Leo Coat (di nuovo) – Come indossare un cappotto leopardato

Leo Coat (di nuovo) – Come indossare un cappotto leopardato

So già quale sarà il mio prossimo acquisto: un cappotto leggero con la stampa animalier. È perfetto sia in una fresca notte estiva, sia per l’autunno alle porte – o per tutti i giorni, se vivi in Irlanda. L’animalier è un trend che è ancora in voga – come qualche anno fa – e che tornerà a far parlare di sé la prossima stagione. Quindi, perché non iniziare fin da subito a pensare di comprare qualcosa con questa stampa selvaggia? Io ho trovato questo cappottino che mi piace tantissimo. Ha il taglio classico ma non è esagerato e la stampa sul blu lo rende ancora più speciale e fuori dagli schemi. Sto parlando di questo cappottino leopardato blu che ho trovato su Esprit. Grazie, avete trovato la vostra prossima cliente! Questo cappottino può essere usato in diversi outfit e ora vi dico come.

Blu + Marrone

Insieme a dei pinocchietti, degli stivaletti di pelle e una t-shirt sbrilluccicosa dai toni del marrone, il cappottino diventa perfetto per il giorno. Che sia per una giornata di shopping con le amiche o un aperitivo con la vostra metá, questo look è perfetto: versatile e fashion. E leo-approved!

Leo coat animale how to wear Esprit

Blu + animalier + ancora blu

Che ne dite di un perfetto completo? Ma non noioso come pensate, semplicemente ton-sur-ton, con la t-shirt animalier coordinata con degli skinny di pelle delle stesse gradazioni di colore! Sandali col tacco alto, occhiali da sole da gatta e potete diventare la donna misteriosa che ogni uomo vorrebbe conoscere… Too much? Nah, basta non esagerare con il makeup!

Leo coat animale how to wear Esprit

Blu + metallico

Metallico. Borsa, gonna, felpa. Confortevole e sportivo ma non troppo, particolare, sbrilluccicoso, perfetto sia per il giorno che per la sera. Immaginate questo look in ufficio, quando dovete andare direttamente fuori per l’aperitivo senza passare da casa. Non è perfetto? Io penso proprio di si!

Leo coat animale how to wear Esprit

Quindi, che ne pensate? Vi piace questo cappottino animalier, must-have della prossima stagione? E voi, avete già il vostro?

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.