Swatch SKIN – Take your time

Che ore sono? Che cosa? Correre. Prendi il PC. Bisogna prendere l’autobus. È tardi, hai una chiamata di prima mattina. Metti le cuffie, accendile. Parlare, ascoltare. Aggancia, Spotify. Piove. Non importa, balla nella pioggia con la tua canzone preferita. Un altro giorno lavorativo è iniziato. Con la musica a palla, il percorso sembra più corto, no? Guarda il calendario. Incontri, meeting, chiacchiere, un caffè con il tuo collega, condividi i pettegolezzi che ha sentito. Sono di fretta. Frenetica. Accendere, spegnere, fermare, riavviare. Ho bisogno di tempo.

Take your time

Tempo per chiacchierare, tempo per ascoltare, tempo per vestirsi al mattino, tempo per indossare le scarpe preferite, tempo per essere professionista, tempo per essere io, tempo per cantare, tempo per ballare. Abbiamo bisogno di qualcosa per tenere traccia del tempo, abbiamo bisogno di qualcosa che ci ricordi che la vita è bella e che devi respirare. Ecco perché indosso il mio nuovo Swatch Skin.
È morbido, è leggero. A volte dimentico di farlo al mio polso. È nudo, è silenziosa. Ma lui mi aiuta a prendere il mio tempo.

Swatch SKIN

È rosa. Ricorda sempre di mettere qualcosa di rosa prima di uscire. Non ti fa sentire meglio? Per me, lo fa. Ma forse per te, “il tuo colore rosa” è un colore diverso? Lo Swatch SKIN ha tonnellate di colori e può soddisfare ogni richiesta. Ogni modello è speciale, ultra leggero, giovane. C’è il minimal, c’è quello colorato. C’è quello che ti ricorda una festa estiva, e quello più classico. C’è sempre un swatch perfetto per tutte. Sul sito, c’è tutta la collezione, venite e lasciatevi ispirare dalle loro movenze.

E tu? Com’è la tua vita? Sedentario? Caotico? Selvaggio? Energetico? Avventuroso? Pazzo? O solo .. Felice?

#YOURMOVE #SwatchSKIN #YOURMOVE #SwatchSKIN #YOURMOVE #SwatchSKIN

SalvaSalva

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*