Pink Mules

Pink mules satin sabot outfit Steve Madden
Pink mules: finally I have them! And I can show you how I match them!

Pink mules – I sabot rosa!

Avevate già visto – anzi intravisto – questo outfit quando vi ho parlato del mio nuovo orologio Swatch (potete leggere l’intero articolo QUI). Era un look comodo, rosa – ovvio – perfetto per essere indossato anche a lavoro. Ma non avevate visto la chicca dell’outfit: le scarpe. Le favolose mules (di cui vi ho parlato QUI) in un raso rosa con un fiocco sul davanti. Comode e fresche, sono l’ideale sia un un outfit elegante, sia per dare un tocco di carattere ad un look semplice e sportivo, come in questo caso.

È tutto rosa

Giacca in pelle rosa, mules rosa, orologio rosa e occhiali da sole rosa. Un tripudio del mio colore preferito, anche se il look alla fine è piuttosto sobrio – n’evvero? Le scarpe sono di Steve Madden e sono state amore a prima vista. Le ho abbinate a questo look dai toni del rosa, accompagnati dai neutri bianco e grigio.

Capelli rosa

Si dai, so che l’avete notato.. Ho i capelli rosa. O, meglio, le punte rosa. Volevo provare, in realtà è un colore che vorrei farmi permanentemente, qui invece ho usato uno di quei colori temporanei della L’Orèal. Che ne dite, vi piace il risultato? Mi ci vedreste con i capelli così in maniera più permanente?

Vi piace il look? Fatemi sapere che ne pensate! Buona giornata a tutti!

Leather jacket: Zara | Jeans: Primark | Mules: Steve Madden | Bag: Rebecca Minkoff

Pink mules satin sabot outfit Steve Madden Pink mules satin sabot outfit Steve Madden Pink mules satin sabot outfit Steve Madden Pink mules satin sabot outfit Steve Madden Pink mules satin sabot outfit Steve Madden Pink mules satin sabot outfit Steve Madden

SalvaSalva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 Comment