La Blogger

Chi è Eleonora?
Eleonora è una ragazza semplice, lunatica, estroversa, cinica, non-romantica (salvo eccezioni). Eleonora ha 25 anni ma ne dimostra 15 (AAAAARGH), adora fare shopping e ama la moda e tutto ciò che la riguarda. Studia Computer Science and Engineering al Politecnico di Milano, faceva danza Hip-hop (si, avete capito bene) e ora si è data alla palestra (causa ZERO MUSCOLI -.-“).
Spesso compra indumenti da bambino per via delle taglie (…. no comment), va matta per le scarpe soprattutto per i tacchi (che spesso compra altissimi nascondendoli a sua madre per poi tirarli fuori in un secondo momento.. xD).
Non può comprare certi vestiti per via della sua faccia da bimba piccola… -.-”

Perchè un blog?
Qui viene il bello. Bene, io vivo a Lucca. Nella mia descrizione ho scritto “splendida città chiusa intorno alle sue meravigliose mura”. Non a caso ho usato queste parole. Lucca è una città un po’ conservativa, segue le mode che vuole, decide le mode che vuole. Volete un esempio? Bene: va di moda il viola? Qui va di moda il marrone e il nero. Va di moda il verde? Qui va di moda il marrone e il nero. Va di moda il celeste? Qui va di moda il marrone e i nero. Va di moda il marrone? Perfetto, Lucca è perfettamente alla moda. xD
Qui tutti hanno una Vuitton (vera, falsa o vintage), nessuno ha una chanel.. Qui un negozio vende tipo due articoli di Miu Miu, almeno tre o quattro negozi vendono Ralph Lauren o Lacoste o Fred Perry. Voi indossate le vostre clutch o le borse più griffate, qui indossiamo Lonchamp o Chapelier.
Lucca è all’antica, Lucca è un po’ chiusa, la moda è vestirsi eleganti, distinti, semplici, con la puzza sotto il naso, per intenderci.
Veniamo alla domanda iniziale: perchè un blog? Per poter uscire, almeno virtualmente, da queste mura, per avere uno scambio di idee e di look con altre persone, che osano, che si vestono diversamente. Voglio far vedere anche io come ci vestiamo qui, in quest’altro mondo, voglio poter, un giorno, sperimentare anche io, voglio poter avere un vero scambio di opinioni. Ecco a cosa serve il blog.

Perchè Once upon a time?
In questo blog racconto la mia vita tramite tante foto come se queste fossero illustrazioni di un grande libro che racconta di me come una favola e per essere una favola che si rispetti deve cominciare con un “C’era una volta.”.

Curiosità:
Il mio sogno nel cassetto è di lavorare alla Pixar
Vorrei tingermi i capelli di rosa
Come animale domestico ho avuto un coniglio di nome Sally ma voglio ardentemente un gatto.