Read also in English
Ritorna la saga “Eleonora va nei boschi vestita da fatina”. È una saga che mi piace particolarmente, e che mi ha dato molta gioia durante questo lockdown. Provare vestiti principeschi, romantici, e scovare location magiche (o quasi) dove indossarli. Nell’attesa, un giorno, di metterli per un occasione speciale, o divertente, perchè no!
Questa volta sono una fatina dei fiori, con il mio abito svolazzante rosa a fiorellini, perfetto anche come vestito da sposa alternativo per un matrimonio fantasy o un po’ figlia dei fiori, che ne pensate? L’abito è sempre di Ever-Pretty, ormai il mio sito go-to quando si parla di vestiti da cerimonia, prom dress o vestiti particolari (ho già indossato QUESTO e QUESTO). È veramente alla portata di tutti, il rapporto qualità-prezzo è pazzesco, e secondo me l’abito fa un figurone! Io ho acquistato la taglia EUR 36, probabilmente a me sta lievemente grande, consiglio una taglia in meno del normale. Ho deciso di abbinare l’abito a dei mezzi tacchi argentati e ad una passata di fuori fucsia.
Che ne dite del vestito? Siete pro ai matrimoni alternativi, come un matrimonio fantasy, o siete più tradizionalisti? Se volete provare uno dei vestiti di Ever-Pretty – per una festa, per un evento o il vostro matrimonio! – vi lascio il codice sconto Blogger25 per avere il 25% su una spesa minima di 50€. Buono shopping!