Un paio di Dietorelle al giorno… e vinci le Pandorine!

Dietorelle Stevia Pandorine
Con le Dietorelle.. si vince Le Pandorine!!

Un paio di Dietorelle al giorno… e vinci le Pandorine!

Primavera, momento di colori, di fiori. Una giacchetta leggera, una borsa capiente, un picnic nel parco. Beh, se non piove ovviamente. Se piove portiamo un po’ di colori in casa. Io mi sono già premunita e mi son preparata la mia ciotola piena di colori, fatta di frutti di bosco, more, fragole, lamponi e menta. Ho riempito la mia ciotola di Dietorelle, per portare la primavera anche nelle giornate grige. O quando non si ha voglia di andare al supermercato a prendere della frutta. Fanno primavera, sono ottimi da offrire agli ospiti, sono buone da mangiare quando si ha un attacco di fame… E sono pure tutte senza zucchero, dolcificate con estratto di stevia, un dolcificante di origine naturale! Ovviamente non hanno coloranti o aromi artificiali, ma sono ricche di succhi di frutta e aromi naturali!!

Ottimo no? Ho inoltre scoperto una cosa ancora più bella di Dietorelle.. Il brand compie 40 anni e vuole festeggiare con noi! Beh, direi, 40 anni mi pare un traguardo parecchio importante!I festeggiamenti partono con un bel concorso a premi in collaborazione con Le Pandorine. Per partecipare basta acquistare un sacchetto di Dietorelle nei punti vendita della grande distribuzione o un astuccio nei bar e tabacchi! Praticamente ci si registra online QUI, si seguono le istruzioni, si carica il codice dello scontrino del sacchetto, o il codice alfanumerico riportato sull’etichetta degli astucci e… Scopri subito se hai vinto o no una delle 80 borse limited edition firmata Le Pandorine! Io sono sfigatissima ma magari è la vostra volta buona!

Le sorprese poi non finiscono qui, ma per le prossime novità vi consiglio di seguire #Dietorelle su Facebook e sul sito perché ho sentito che i festeggiamenti continuano tutto l’anno… Tocca farlo perché saranno sorprese anche per me e io sono super curiosa! Che dite? Io intanto mi mangio una Dietorella… Mmmh!

Dietorelle Stevia Pandorine Dietorelle Stevia Pandorine
Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *