In forma con la borsa da palestra Kipling (e qualche consiglio per motivarvi)

Quante di voi hanno iniziato il nuovo anno con il buon proposito di andare in palestra? Alzate le mani! (scommetto che siete davanti al PC con la mano alzata e vi state pure un po’ vergognando). Non preoccupatevi, lo so, tutte noi abbiamo pensato “mi rimetto in forma!” e ancora manco abbiamo fatto l’abbonamento in palestra, o l’abbiamo fatto ma non ci stiamo andando. Ora vi do qualche consiglio su come essere motivati per andare in palestra – e andarci per davvero!

1 – Non rinunciare al glamour anche in palestra

Spesso quello che annoia di più della palestra sono i vestiti. Andare in palestra con un borsone sporco e malandato o usare delle t-shirt che forse forse nemmeno come pigiama vi mettereste, non invoglia assolutamente ad andare a cambiarvi nello spogliatoio. Anzi, vi vergognate pure a portare a giro quella borsa che sa un po’ di muffa, dico bene? È importantissimo curarsi anche mentre si va in palestra, per essere ancora più invogliati. Io ad esempio, ho iniziato ad andare in palestra con la mia nuova borsa da palestra firmata Kipling. Grigia lucida, argentata, è perfetta per qualsiasi look. Non mi vergogno di andare a giro con questa borsa, ed è così capiente che può contenere tranquillamente tutto quello di cui ho bisogno, e a cui non posso rinunciare quando vado in palestra: outfit fashion ma sportivo e tutte le mie creme e saponi per farmi una doccia come si deve dopo.

Anche il look è importante: pantaloni da palestra attillati e traspiranti con magliette che hanno sempre un tocco di fucsia, come le mie scarpe. Così ho davvero voglia di cambiarmi e andare a sudare!

2 – Partite sin dal mattino con l’idea di andare in palestra e non passate da casa

Una delle cose peggiori, per me, è il dover passare da casa prima di andare in palestra: una volta a casa non uscirei mai più. Invece è importante andare in palestra o la mattina presto, o in pausa pranzo o subito dopo lavoro. In ogni caso, l’idea è quella di portarsi la borsa da palestra dietro e andare dopo direttamente a lavoro, o andare in palestra subito dopo lavoro. Se non avete la macchina, ancora una volta la borsa aiuta: avere una borsa da palestra capiente e fashion, comoda glamour, aiuta il vostro spirito a portarvela dietro fin da quando uscite di casa, così che non dobbiate ripassarci: avete già tutto con voi e siete pronte per andare in palestra. L’idea in più? Iscrivetevi in una palestra vicino al lavoro o all’università, invece che a casa vostra.

3 – Playlist che pompa

Prendete Spotify, iTunes o qualsiasi altro modo che avete per ascoltare musica e createvi una vostra personale playlist che spacchi. La giusta playlist vi darà la carica per affrontare tutti gli allenamenti che dovrete fare, e farà anche passare il tempo più velocemente. Concentrandovi sulla musica, non penserete a quanto state faticando

4 – Il trucco da palestra (quello giusto!)

In palestra si suda. Non vorrete mica ostruire i vostri pori con sudore e fondotinta? Immaginate poi la matita sugli occhi colata, o peggio ancora tutta la pelle del viso lucida. Quando si è in palestra, bisogna stare leggeri per consentire alla nostra pelle di respirare. Se non riuscite a fare a meno di andare in palestra struccate, oprate per una crema idratante colorata e un tocco di mascara waterproof. Curate, senza mascheroni.

Vi lascio con un mio look che indosso spesso quando vado a lavoro: le scarpe comode mi permettono la lunga camminata che faccio ogni mattina per raggiungere il lavoro, la borsa da palestra di Kipling mi permette di avere tutto con me, rimanendo fashion. Qui c’è un idea ancora in più: portatevi delle scarpe di ricambio per quando arrivate a lavoro, se l’idea di stare con le scarpe da ginnastica tutto il giorno non vi piace! Inoltre questa borsa è talmente capiente che potete usarla anche per viaggiare: l’alleato fashion perfetto per la palestra e i viaggi.

E voi, cosa vi motiva per andare in palestra? Buona giornata a tutti!

PS: da oggi fino a Domenica 3 marzo, potete usufruire dei seguenti sconti su Shopbop
15% su ordini di $200+
20% su ordini di $500+
25% su ordini $800+
Basta inserire il codice GOBIG18 al checkout! Io ne approfitto!

Cappotto: Uniqlo | Gonna e maglione: H&M | Borsa da pelstra: (Athleisure – NEPSA) Kipling | Scarpe: FitFlop | Occhiali: zeroUV

Borsa da palestra kipling | Gym Bag travel bag Borsa da palestra kipling | Gym Bag travel bag Borsa da palestra kipling | Gym Bag travel bag Borsa da palestra kipling | Gym Bag travel bag Borsa da palestra kipling | Gym Bag travel bag Borsa da palestra kipling | Gym Bag travel bag Borsa da palestra kipling | Gym Bag travel bag Borsa da palestra kipling | Gym Bag travel bag Borsa da palestra kipling | Gym Bag travel bag Borsa da palestra kipling | Gym Bag travel bag Borsa da palestra kipling | Gym Bag travel bag Borsa da palestra kipling | Gym Bag travel bag Borsa da palestra kipling | Gym Bag travel bag

13 commenti

  1. veramente molto bello il borsone da palestra della kipling…. hai proprio ragione quando andiamo in palestra non dobbiamo rinunciare alla nostra personalità

  2. Bella e comoda questa borsa, anche da viaggio oltre che per andare in palestra ;del resto Kipling è una garanzia di qualità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*