Pinky pied-de-poule | Look da ufficio

Sono una grande amante del pied-de-poule soprattutto quando si parla di giacche o blazer. Trovo che sia una stampa piuttosto formale quando si tratta di trama piccola, mentre è un po’ più simpatico quando è a trama grossa. Ho trovato questa giacca da New Look super economica, in pied-de-poule bordeaux e nero, e come potevo dire di no?

Pinky pied-de-poule in un look da ufficio

L’ho abbinata ad una minigonna in pelle degli stessi colori. Trovo che la minigonna smorzi un po’ la giacca, lasciando sempre il look piuttosto serioso e quindi perfetto per l’ufficio. Ai piedi ho optato per degli stivali in camoscio altezza ginocchio, ma anche delle décolleté a tacco grosso o degli stivaletti in pelle sarebbero stati perfetti. Anzi, forse sarebbero stati meglio visto che sono piuttosto bassotta.

Visto che in quel momento non ero dentro l’ufficio, una borsa dai toni del rosa mi pareva appropriata, ma anche una comoda e grossa borsa ton sur ton non sarebbe male, sapete, per contenere pc e documenti!

Che ve ne pare? Approvato o bocciato come look da ufficio?

Borsa: Rebecca Minkoff | Gonna e Blazer: New Look | Maglia: Bershka
pied-de-poule look da ufficio pied-de-poule look da ufficio pied-de-poule look da ufficio pied-de-poule look da ufficio pied-de-poule look da ufficio

12 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.