Un monogramma sulla mia Cambridge Satchel

A volte penso seriamente che le stagioni in Irlanda siano invertite. Mi giro intorno e vedo un paesaggio tipicamente  autunnale. Giallo, marrone, beige e arancione. O forse sto solo impazzendo? Va beh, fatto sta che ho ritirato fuori il mio cappotto beige, e l’ho impreziosito con questo collo di pelliccia (sintentica!) color pantegana. Un paio di jeans e una maglietta a righe, con fedora abbinata. E il look è pronto. Sì, pronto ma noioso, ve? Quello che mi hanno insegnato ai training sul “personal branding” è questo: portate sempre con voi quello che vi rende unici.

Un monogramma sulla mia Cambridge Satchel

Ho deciso di indossare la mia nuova chicca, la borsa a tracolla Cambridge Satchel rosa fluo. L’azienda inglese, famosissima per le sue borse “da postina” fatte a mano, non è mai certamente passata di moda, ma si è fatta sentire più prepotentemente negli ultimi anni, creando delle linee non solo da scuola o da lavoro, ma anche da passeggio e da sera! E io mi sono innamorata di questa versione, rosa shocking, che ho trovato ad un prezzo davvero piccolo al Kildare Village, l’Outlet più grande d’Irlanda (della stessa “famiglia” del Fidenza Village). Al villaggio sono riuscita anche ad avere il mio monogramma compreso nel prezzo della borsa. Et voilà, ecco la mia bambina personalizzata!

Accessori British

Borsa, che io ho abbinato ad un altro colosso British, emblema del punk: le Dr Martens. Le scarpe più resistenti, comode e cool del mondo, rivisitate in versione rosa metallico (o versione unicorno, come le chiamo io). Non trovate che stiano benissimo con la borsa rosa? Un colore che non c’azzecca un acca col mio look, ma che fa scena, no? (Ma voi capite quello che dico, sì?)

Per la serie: sdrammatizzare e rendere simpatico un look “noioso”. Per quando non avete davvero voglia di vestirvi, ma non volete rinunciare a quel tocco in più, che rende unico il vostro carattere, che crea il vostro brand. ll mio, è rosa. E il vostro?

Borsa: Cambridge Satchel [più modelli QUI] | Scarpe: Dr Martens | Cappotto: Uniqlo | Jeans: Levi’s

Cambridge Satchel Co Monogram Neon Pink Fur Stripes Cambridge Satchel Co Monogram Neon Pink Fur Stripes Cambridge Satchel Co Monogram Neon Pink Fur StripesCambridge Satchel Co Monogram Neon Pink Fur Stripes Cambridge Satchel Co Monogram Neon Pink Fur Stripes Cambridge Satchel Co Monogram Neon Pink Fur Stripes Cambridge Satchel Co Monogram Neon Pink Fur Stripes Cambridge Satchel Co Monogram Neon Pink Fur Stripes Cambridge Satchel Co Monogram Neon Pink Fur Stripes Cambridge Satchel Co Monogram Neon Pink Fur Stripes Cambridge Satchel Co Monogram Neon Pink Fur Stripes Cambridge Satchel Co Monogram Neon Pink Fur Stripes

10 commenti

  1. Ciao! Mi sono innamorata della tua borsa!!!! È bellissima! Il tuo outfit è molto interessante anche se a me personalmente non piace molto il collo di pelliccia. Per il resto: ok!
    Mayad

  2. Mi sono innamorata del modello e del colore rosa shocking! La personalizzazione poi è una caratteristica che amo negli accessori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.