Comoda a lavoro (e in viaggio!) con la borsa personalizzata Kipling

Ormai sapete quando io ami la comodità e la versatilità – nonché la capienza – delle borse Kipling (tant’è che ve ne  ho parlato QUI e QUI). Oggi vi mostro un’ennesima versione della borsa Kipling, con una chicca in più: la borsa Kipling personalizzata.

Comoda a lavoro (e in viaggio!) con la borsa personalizzata Kipling

Quando io sento la parola “customizzazione” mi si drizzano le orecchie e non posso fare a meno di desiderare un modello customizzato prima-di-subito. Ed è andata così anche con questa Art Essential True Beige bag che è stata subito marchiata con un vivido color fucsia, scrivendo il mio nome sul davanti della borsa. Così ho potuto mettere un tocco personale ad una borsa che potrebbe accompagnarmi tutti i giorni!

Questo modello è morbido e capiente, perfetto per il lavoro, la palestra e i viaggi. Infatti nella borsa entra tranquillamente un pc, oppure un cambio durante un viaggio breve, oppure il cambio per la palestra. Grazie alla pratica tracolla e alle tasche interne e esterne, è diventato il mio fido alleato per tutti i giorni.

La misura così “grande” vi impiccia troppo? Potete sempre togliere la tracolla, chiudere le zip di lato, et voilà: la borsa cambia forma, diventando una specie di trapezio, con le punte all’indentro. Sicuramente una misura più comoda e che occupa meno spazio – soprattutto se siete come me che vi portate dietro 1489201 cose ogni giorno!

E a voi, piacciono le borse personalizzate? Cosa scrivereste sulla vostra?

Bag: Kipling | Dress: New Look

Kipling customization art essentials Kipling customization art essentials Kipling customization art essentials Kipling customization art essentials Kipling customization art essentials Kipling customization art essentials Kipling customization art essentials Kipling customization art essentials

15 commenti

  1. anche io amo personalizzare tutto il possibile, le borse kipling sono tra le mie preferite e con la personalizzazione diventano il top!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.