Un lunghissimo minuto di silenzio per queste scarpe, per favore. Scusate ma proprio non riesco a farmele piacere! Pensate a quei deliziosi stivali UGG, caldi, pelosi, dai colori tenui, invernali, che fanno il piedone grassoccio alla BigFoot. Sono adorabili, da portare tutti i giorni con il gelo che fa.. E questi cosa sono??? Un po’ di tempo fa già erano saltati fuori rosa o leopardati, firmati da importanti stilisti.. Vabbè, non è che ne andassi matta, ma erano passabili! Questi, secondo me, sono truzzi, antiestetici e immettibili! Quando dovrebbero essere indossati? Per “illuminare” le grigie giornate di università? O per sdrammatizzare un look da discoteca?
Scusate per la critica forse eccessiva ma questi stivali, per me, sono assolutamente da BOCCIARE. Mi tengo i miei caldi UGG normali color marroncino-arancione-rossastro a tinta unita senza paillettes, grazie! 😀 E voi cosa ne pensate? Vi piacciono? Siate sincere eh! 😀
4 commenti
sono d'accordo con te!!! anche io preferisco i classici!!!
Ti seguo! seguimi se ti va!!
Marta
http://topofheels.blogspot.com/
oddio sonoo ORRIBILIII!!
Già io non sono un'amante degli UGG..poi in questa versione sono qualcosa di inguardabile ahah:)
PS ho appena pubblicato un nuovo post,mi farebbe piacere sapere che ne pensi!
http://scri420.blogspot.com/2010/12/shopping-natalizionew-hair.html
bruuuuuuuuuuuuutti!! già che quelli normali non sono il massimo dell'estetica, ma questi!!!! io comunqueli ho grigi e sono un conforto per quando esco e fuori fa freddissimo!!
baciii
http://fashion-whatelse.blogspot.com/
Menomale, ragazze, non sono l'unica a pensarla cosi!! XD ahah! sono contenta! 😀