Read also in Italiano
Ice Cream Colors Home Design
Fragola, limone e fior di latte, per piacere! No, non sto ordinando un gelato – ora però mi è venuta voglia – ma sto decidendo come vorrei arredare la mia stanza. Si, perché il trend di questa stagione vuole una casa dai colori del gelato (dire colori pastello ormai era troppo mainstream). Ecco quindi la mia nuova ossessione: gli Ice Cream colors per l’home decor. Divani rosa fragola, tavolini bianchi fior di latte e pareti limone. Ma anche tanta menta o gusto puffo – da piccina lo volevo sempre! – mixati insieme per creare una casa romantica, delicata e rilassante. Questa tendenza, soprattutto estiva direi, è perfetta per dare luce ma anche un tocco di delicato colore alla vostra casa. I colori chiari si sa, rendono l’ambiente più luminoso e grazie ai colori pastellosi si va a ricreare una sorta di cromoterapia che fa bene al corpo e allo spirito!
Non fa per voi, dite? Tranquilli, questa moda non rinuncia alle tinte più forti. Infatti le sfumature di grigio (ora non pensate male…) esistono eccome in questo tripudio di coppette gelato, potete quindi anche mixare uno stile minimal black and white con alcune cosine fragolose. Io, ad esempio, ho già iniziato acquistato deliziose cornici per le mie foto dai toni dell’amarena, del non ti scordar di me e della pesca.
Questa tendenza, soprattutto estiva direi, è perfetta per dare luce ma anche un tocco di delicato colore alla vostra casa. I colori chiari si sa, rendono l’ambiente più luminoso e grazie ai colori pastellosi si va a ricreare una sorta di cromoterapia che fa bene al corpo e allo spirito!
Dai che aspettate? Se volete prendere ispirazione – o semplicemente mettervi a comprare in maniera compulsiva tutto ciò che ricorda una fragola o della menta fresca – vi suggerisco di andare su Dalani, famoso sito di home decor ma non solo, che periodicamente offre sconti su famose marche!
Voi avete già acquistato qualcosa di gelatoso per quest’estate? Cosa? Buona giornata a tutti!