Vedrai smetto | Mountain rain and fringes bag
“Vedrai smetto“. Questo è stato il mood delle mie vacanze all’insegna dei dolci, della Nutella e di questi regali simpaticissimi che nascondono una morale che non ho voglia di sentire. Ora si ritorna a studiare a capofitto, buttati dentro con tanto di scarpe, senza avere più nemmeno un momento per respirare. In queste foto ero invece ancora in un momento in cui respiravo davvero, tra i monti, con un filo di pioggia fitta fitta ma che nemmeno ti accorgevi ti toccasse la pelle. Tra i cocuzzoli nascosti dalle nuvole e la nebbia, con un pellicciotto e un look sportivo, pronti per l’ultimo pranzo in Toscana prima di tornare in quel del nord Italia. La t-shirt si sposa con delle sneakers sportive e la mia nuova mini bag con delle frange e con tanto di pon-pon pelosetto che si sposa con la pelliccia. (mi par di cantare “alla fiera dell’est”). Spero vi piaccia!
Confido di tornare più attiva sul blog nei prossimi giorni, questa settimana è stata davvero di fuoco! Voi? Ancora traumatizzati dal rientro? Buon inizio settimana a tutti!
“Vedrai smetto” is a sarcastic way to say “I don’t think I’ll stop” and it’s referred to stop eating Nutella. That was my mood during those holidays made of cakes and sweets and of those funny gifts that say a moral that I don’t want to listen. Now I’m back studying, I jumped myself headfirst inside homework and books and I don’t have time neither to breathe. This look was shot in a moment where I was really breathing, on mountains near Lucca, with a small rain that doesn’t even let you understand it’s wetting you. A sporty look, with a faux fur and some clouds that covers the edges of the mountains, for the last lunch out in Tuscany before coming back again in the north of Italy. The funny t-shirt matches perfectly my new small fringes bag with a furry pon-pon that matches perfectly the fur (ahah). I hope you’ll like it!
I want to come back blogging soon, this week was like hell! And you? Are you still traumatized by the coming back to work after those holidays? Have a nice week start to everyone!
Shoes: FitFlop
Jeans: H&M
Bag: Rebecca Minkoff [buy it HERE]
T-shirt: a gift <3
11 commenti
Aahhaahah “vedrai smetto”, voglio anch’io questa tee…mi fisserei per ore allo specchio, leggerei all’infinito quella frase, tipo mantra. Dalle feste ancora non mi sono ripresa e sono un’instancabile mangiatrice di schifezze. Bando alle ciance bellissimo il tuo look e in particolar modo la tua borsetta, è così graziosa!
Bel motto e bell’outfit!
S/ & M_
https://myhipsteria.wordpress.com/
troppo forte questa maglia!
Troppo carina la borsetta, mi piace molto! baci
Federica – Cosa Mi Metto???
simpaticissima la tshirt, è vero che è impossibile smettere di mangiare la nutella!
Bello questo look, mi piace molto la maglia!
Alessia
THECHILICOOL
Che carina la t-shirt e devo dire che anche la mini bag mi piace molto 🙂 Un bacione
Ilenia’s wardrobe
http://www.ileniaswardrobe.com/
Bellissimo il tuo look! Quella tee mi si addice, anche qui negli States mai senza Nutella :DD
Barbara
Sono innamorata della tua borsa, l’ho puntata anch’io!!
MODEMOISELLE.IT
AHAHAHA bellissima la maglia 😀
♥ Alixia le chat gourmand
wooooooooooow…che look grintoso…mi piace molto la bag