Read also in English
Chi l’ha detto che tutti i completi sono formali e noiosi? Anche un completo nero, magari a quadri, può essere indossato in diversi modi. Un completo a quadri come il mio può essere tranquillamente messo in ufficio, con una camicia bianca e delle décolleté nere. Può essere indossato spezzato, abbinando il blazer a dei jeans e i pantaloni con una camicetta nera o un maglione. Però io ho deciso di indossarlo in un’altra maniera ancora.
Ho messo un maglione fluo sotto il blazer. Il fluo è tornato di moda quest’anno, e dobbiamo farcene una ragione (purtroppo o per fortuna!). Il maglione rende anche il look perfetto per le mezze stagioni, caldo e confortevole (per le freddolose). Ho anche indossato delle stringate, per dare quel tocco “maschile” al look, però rosa perlato, insomma il tocco di rosa ci voleva. La borsa è una belt bag, che segna la vita e rende il blazer super femminile anche con le scarpe dal richiamo maschile. In pratica ho mixato insieme il fluo, lo scozzese, un completo dal taglio elegante ma comodo, delle scarpe da uomo e tanto rosa. Vi piace il look finale?
Se vi piace il completo, lo potete acquistare su SheIn! E utilizzando il codice onceupontime al checkout con una spesa minima di 59€, avete il 15% di sconto!
Completo: SheIn | Maglione: H&M | Scarpe: Dr Martens | Borsa: Marc Jacobs
10 commenti
il fluo è davvero molto carino.. mi è sempre piaciuto
bellissimo questo completo a quadri
Che outfit strepitoso! Lo adoro
Bellissima fantasia, mi è piaciuto molto come hai deciso di abbinarla!
Ma quanto mi piace questo look! Direi perfetto!
Mi piacciono tantissimo sia l’abbinamento che la location delle foto. Si crea un equilibrio perfetto. Complimenti!
adoro mi piace un sacco!
Mi piace molto il tuo total look, l’abbinamento con il fluo e perfetto 🙂
R.
Non sono amante dei completi a quadri ma questo è adorabile.
il completo stupendo, mi sono innamorata delle scarpe 🙂