Sunday the cold weather went back with cool clouds and a few drops of rain. Why there is rain on weekends when I want to go to the beach, huh? While I’m studying there is the sun… and Sunday rain? Bah.
Back to us, this is the look that I wore for the afternoon with friends: much more covered, I take on my summer sweater teal-colored that matches perfectly my new bracelets by BeChic in shades of sea water and turquoise! What do you think, do you like this look? Good day to all!
If you haven’t done it yet, follow me here:
GOOGLE FRIEND CONNECT
TWITTER
FACEBOOK
BLOGLOVIN


















38 commenti
love your bracelets so much xx
Bellissimo questo abbinamento, mi piace tantissimo anche la borsa.
Mi piace tanto il tuo abbinamento!! Stai davvero molto bene!! Complimenti cara e buona giornata! Marika
Che ne pensi del mio post?
Marika Fashion Smile
My blog: Fashion
Smile
Follow me on Facebook | Twitter | Google +
Bel look e splendidi braccialetti:-)
Amo questi colori!!!
Baci
Erika
TheTrendfolio.com
questo look è adorbaile, curato nel dettaglio con colori davvero belli!!
bacioni
I love your look, it's so coloured, you're so cute! I love the scarf and the sweter… I love pastels!
You can visit me at: http://diana.doubleweb.ro/ and my recent post: http://diana.doubleweb.ro/the-item-v-maxi-dress/
Io sono innamorata della tua sciarpa sta bene praticamente su tutto!!!
bella la borsa ele, un bacio
Love the coat!
http://www.Fashioncontainer.com
Fashioncontainer Facebook page
Amo il trench! La sciarpa è stupenda
http://www.cultureandtrend.com/
bel lookk!!
è fantastico! mi piace tanto questo stile!LA BORSA è STUPENDA!
ti aspetto sul mio blog!
WIN AN iPHONE CASES
CONSULTA LA TUA FASHION CITY GUIDE – SCEGLI QUALE GUIDA SARA' COMPLETATA PER PRIMA
FOLLOW ME ON FACEBOOK
CHIC STREET CHOC
il foulard è bellissimo!
Ottimo Outfit!
Adoro i tuoi braccialetti!
Vittoria from 5 IN THE MORNING
http://vittoriafiveinthemorning.blogspot.it/2013/06/linsostenibile-leggerezza-del-lunedi.html
Belli i braccialetti e ottimo look!!!!:) baciii
Questi bracciali sono stupendi, a parte il modello adoro i colori che hai scelto! Anche la tua borsa mi piace molto, ne ho anch'io un paio di questa linea e le sto sfruttando tantissimo! ^_^
carinissimo questo outfit pratico e ideale per il clima un po' pazzerello che ci sta accompagnando in questo giugno
Stai benissimo con questo outfit. I bracciali BeChic sono deliziosi, li adoro.
Daniela
Carinissimo l'abbigliamento! I braccialetti son molto carini 🙂
http://pescaralovesfashion.com/
La sciarpa che dà un pò di colore ci sta tutta!
Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
Win your favorite pair of sunglasses!!
adoro il tuo stile semplice e sofisticato
ti chiedo la cortesia di commentare su twitter con hashtag #qvcexperience
http://www.tenditrendy.com/giovedi-13-giugno-social-watching-qvc-italia-st-tropez/
Mi piace moltissimo come ti stanno i pantaloni 🙂
Wow bellissimo outfit complimenti 🙂
Un look perfetto che richiama l'estate che purtroppo tarda ad arrivare! Adoro i braccialetti!!!
Love your bag! 🙂
http://mylifelamiavitamivida.blogspot.gr/
molto bello quest outfit, brava!
passa a trovarmi
♡ B.
LOVEHANDMADE.ME
Facebook page
Fashion blogger Group
favoloso il tuo outfit, e la borsa è bellissima, un abbraccio SILVIA
giovanile,adorabile,chic sportivo adatto a giovani e meno giovani,il foulard da un tocco di elganza davvero bello
adoro i Pink Floyd ed anche la tus borsa 😉
New post is up on my blog you should have a look 🙂
oxoxoxo
Marie
stai benissimo e quei bracciali sono un amore, stupendi i colori 😀
http://elisabetta-bertolini.blogspot.it/
I braccialetti BeChic sono bellissimi!
Alessia
THE CHILI COOL
FACEBOOK
Video YOUTUBE
Kiss
Bellissimi i bracciali BeChic!
baci
Dora @ Dora Fashion Space
Ma quanto sono belli e colorati questi braccialii!
bacii
Molto bella la borsa!
Xoxo
G.
http://georgefashiondreamworld.blogspot.it/
bracciali e borsa sono….. wow !!!!
😀 bellissima come sempre!!
adoro questi tuou look rainy boots 😀
♥
Dai un’occhiata al mio blog ?
mi trovi su facebook
Le chat gourmand su fb