Read also in English
Data la mia passione per il Pitonato, non potevo non acquistare questo tubino pitonato quando l’ho visto da Primark! Il prezzo è decisamente contenuto, non è trasparente ma è comunque super leggero. È anche molto stretch quindi si adatta perfettamente ad ogni fisico.
Il tubino di per sé è un capo che si sposa benissimo ad un look da sera. È un capo sexy, che segna la silhouette ed è perfetto con una bella collana e dei tacchi. Questo tubino pitonato ha il collo alto (adoro) e ha colori più chiari, dai toni del marrone, quindi ho deciso di interpretarlo in un look da giorno. Con la cintura (che avete già visto QUI e QUI) stretta in vita e gli stivaletti in camoscio chiari (QUI e QUI), diventa più “sportivo”, se così si può dire. Il trench chiaro e la borsetta che riprende tutti i colori del look, sono il contorno perfetto per finire il look. In testa? Il cappello da capitano, che ancora si intravede qua e là, anche se era un trend della stagione passata.
Quando si indossano tubini di questo tipo, la biancheria è importante: scegliete sempre un intimo senza cuciture e morbido (così che non segni!) e se potete, optate per il color carne così siete sicure che non si vedrà niente in trasparenza! Io faccio sempre così (anche per non accentuare fastidiosi rotolini..). Per le più restie a provare questa silhouette, consiglio dei pantaloncini contenitivi. I più grandi brand li hanno (anche lo stesso Primark in versione economica) e aiutano decisamente pancia e fianchi! Provate!
Che ne dite? Indossereste anche voi un tubino pitonato come questo, di giorno?
Tubino: Primark [smile QUI e QUI] | Trench: Primark [simile QUI (chic) e QUI (cheap)] | Cintura: Rag & Bone | Stivali: Stuart Weitzman | Cappello: Hat Attack | Borsa: See by Chloé
1 commento
il vestito troppo bello.