Read also in English
Così diceva Miranda Priestly, ma non aveva ancora visto questo adorabile abitino rosa. Che poi, un abitino floreale, in primavera, può anche essere abbinato ad una borsa borchiata e magari a degli stivaletti texani ton-sur-ton! Come ho fatto io.
Gli stivaletti stile texano sono un trend di stagione, e per render loro giustizia, ho indossato anche un cappello marrone a tesa larga, per rendere ancora di più l’idea di cow boy (si vede? no, eh?). Beh., Woody a parte, l’allure romantica da piccola contadina nel caldo sole della primavera Toscana c’è eccome. Questo vestitino/chemisier è super versatile: lo si può indossare con una cintura in vita – come ho fatto io – oppure liscio, visto che la cucitura lo rende simpatico e morbido senza bisogno di aggiungere accessori. Le maniche possono essere tirate su o tenute a 3/4, come ho fatto io.
Questo look è interamente firmato Bonprix dove mi piace sbriciare spesso, visto che hanno tante cose carinissime dai prezzi contenuti. Quello che mi piace di più del sito è che si possono cercare i capi per stagione ma soprattutto per trend: diventa super easy trovare quel pezzettino che stavamo cercando… vero?
Voi acquistate mai su Bonprix? Come vi siete trovati? Buona giornata a tutti!
Total look Bonprix: Chemisier rosa, Stivali texani, Borsa con borchie
2 commenti
acquisto spesso su bonprix, vasta scelta di capi con un buon rapporto qualità prezzo. Il tuo vestitino è davvero molto bello
che carino il tuo vestito.