Read also in English
Si pensa al nero e ai colori scuri, quando si parla di look rock, edgy e super strong. I colori tenui, nudes, sono di solito catalogati come colori romantici, chic, eleganti e raffinati. Beh, con i capi giusti anche un look dai colori tenui può essere un look potente e di carattere. Vi mostro come ho indossato io questi colori.
Si, la stampa pitonata c’è ancora. Questa volta il blazer a stampa pitonata – che avete già visto QUI e che avevo abbinato al bianco e nero – è stato abbinato a degli stivali pitonati – che avete visto QUI – creando un match di pattern nella zona alta e in quella bassa del look. Nonostante gli stivali siano sopra al ginocchio, io li ho indossati con dei pantaloni culotte beige sopra, larghi abbastanza da non risultare “ingolfati” dagli stivali, ma coprendoli rendendoli quasi degli ankle boots. Sotto al blazer, una semplicissima t-shirt bianca, e una cintura nera per spezzare e marcare il punto vita – importate se indossate un loose blazer e dei pantaloni culotte/palazzo che sono piuttosto larghi. La borsa a tracolla (che può essere portata anche a spalla) riprende tutti i colori del look.
I colori sono tenui, delicati, romantici, ma trovo che il look abbia la sua forte personalità. La stampa pitonata non perdona e crea un look, se vogliamo, piuttosto rock! Che ne dite, vi piace? Voi indossereste i colori tenui in un look così? Buona giornata a tutti!
Pantaloni culotte: Stradivarius | Blazer pitonato: SheIn | Stivali pitonati: Asos | Borsa: See by Chloè
10 commenti
Mi piace questo look di colori tenui, ma allo stesso tempo grintoso.
Quest’anno è tornato molto di moda il pitonato El animali e anche se non amo vestirmi total look con questo stile ma mi piace sempre un particolare che lo richiami
adoro questo outfit davvero super raffinato 🙂
Un look di carattere ma anche di classe.
Ma che bella che sei con questo look!
R.
Non mi piace molto in genere il pitonato… Eppure devo ammettere che con questa combinazione di colori, lo adoro semplicemente! Complimenti per il gusto!
mi piaci da morire! stai una bomba con il pitonato, non è facile portare lo snake print, ma tu hai una classe assurda =)
Secondo me non è facile indossare il pitonato, perchè bisogna saperlo portare e abbinare. In questo caso mi piace moltissimo il tuo Blazer pitonato, è davvero bello e hai proposto un abbinamento che ci sta. Io sarei più in difficoltà a portare gli stivali, non sono molto il mio genere
Questo look è fighissimo! 🙂 Adoro il blazer pitonato!
mi piacciono i colori,look impeccabile.