Read also in English
Non sono altissima, e nemmeno magrissima, quindi quando devo acquistare dei pantaloni, cerco sempre di comprarli a vita alta, per spostare il baricentro un po’ più verso l’alto e allungare le gambe. Sono rimasta piacevolmente sorpresa quando ho provato questi pantaloni animalier pitonati da Zara, perchè questo modello è attillato ma comodo, chic e a vita altissima, senza stringere! Ho acquistato una taglia in più del solito, ma i pantaloni non mi cadono (a volte ho il problema che se i pantaloni mi stanno stretti sulle cosce, mi stanno poi larghi in vita). Inoltre la stampa è favolosa: un pitonato dai toni del beige. Come potevo dire di no?
Pantaloni animalier a vita alta: come indossarli!
Nello stesso modello c’è il colore unito e il leopardato, se non ricordo male (devo senz’altro tornare da zara ha acquistare altri colori perchè mi trovo troppo bene!) e il prezzo è pure contenuto! A volte mi piace avere dei pantaloni “importanti” da abbinare a capi in tinta unita per lasciarli protagonisti. In questo caso il look è nei toni del panna, con il mio maglione a coste dello stesso colore del giacchetto shearling di Levi’s. Ai piedi, dei comodi stivaletti stringati dal tacco largo e alto (sempre per snellire) e in testa un cappello dagli stessi colori della borsa (un rosa cipria spento). Per rendere il look ancora più divertente, ho tirato fuori i miei occhiali da sole a forma di cuore. Questo look è caldo, fashion e a prova di tornado (si, c’è stato un altro piccolo tornado in Irlanda, quindi le gonne sono state abolite per un po’ di giorni!).
E a voi piacciono i pantaloni fantasia? Osereste una stampa pitonata su dei pantaloni animalier? Sono convinta che, abbinata ai colori neutri (soprattutto al nero, se non volete osare) possano essere un capo assolutamente mettibile da tutti, che ne pensate?
Pantaloni: Zara | Borsa: Gucci | Scarpe: Sam Edelman | Shearling: Levi’s | Maglione: Pull & Bear | Cappello: Lack of Colors
9 commenti
mi piacciono molto
non sono nel mio stile, ma molto belli e interessanti
non sono un capo che indosso, ma li adoro, hanno quel tocco di brio che rende ogni outfit un pò aggressivo. Il tuo outfit mi piace davvero molto
anche io preferisco decisamente la vita alta .. non penso di riuscire più a metterli quelli a vita bassissima =)
Un capo difficile da indossare direi, ma tu sei riuscita a creare un look davvero azzeccato!
XOXO
Cami
Paillettes&Champagne
Hai fatto davvero un ottimo acquisto. Mi piacciono molto e ti stanno benissimo.
ma che belli che sono, ti stanno super bene
Veramente una bellissima idea la tua, una proposta da copiare e un equilibrio tra glam ed ironia, adoro questa combo
meraviglioso il pantalone! adoro questo look forte con colori dai toni neutri!
look fantastico, i pantaloni molto belli ,adesso ho voglia di comprarli 🙂