Read also in English
Vi ho mostrato gli stivali pitonati, le magliette, i vestiti, le tutine.. Ora é la volta del blazer pitonato. Con questo chiuso il cerchio dei post sui capi pitonati, giuro! (Forse). Come avrete visto dalle IG stories (per chi mi segue su Instagram), questo blazer pitonato era il mio secondo acquisto su Shein (il primo é il vestito animalier fucsia che vi ho mostrato QUI).
Come indossare un blazer pitonato
Il blazer pitonato ha un taglio morbidissimo, svolazzante e per niente strutturato. Nasce con le spalline un po’ imbottite – non troppo, da un po’ di supporto all’intero capo. Essendo cosí morbido, ho deciso di indossarlo con una cintura in vita, ma voi potete anche indossarlo aperto magari su jeans e camicia bianca. Io ho messo un vestito (lo stesso che avete visto QUI) con sotto una camicetta. Perfetto per l’ufficio o una visita dal cliente, per avere la serietá del blazer e del mix camicia + gonna + blazer sdrammatizzata dal pitonato.
Che ne dite, vi piace? Se si, vi lascio sempre il mio codice sconto che vi da la possibilitá di acquistare lo stesso blazer (ma anche tanto altro sul sito di SheIn) col 15% di sconto! Basta mettere il codice “onceupontime” al checkout! Poi non dite che non vi avevo avvisato! Eheh
Blazer: SheIn | Vestito: ASOS | Borsa: Michael Kors | Camicia: Primark
10 commenti
Davvero di classe
Mi piace moltissimi
Ammetto di averlo visto raramente
Trovo che sia un pezzo davvero difficile da indossare ma tu l’hai fatto splendidamente!
l’hai abbinato benissimo, in questo modo è molto portabile, veramente bello!
Ma che bello questo look! Vado a perdermi nello shopping su Shein.
Io adoro tutto ciò che è pitonato, quindi figurati se non mi piace! Bello indossarlo così, mi piace anche il cappello!
Mi piace molto e pensavo di prendere uno con i saldi .. il tuo molto bello comunque =)
ma che bello questo outfit
Davvero molto bello questo blazer, mi piace come lo hai saputo abbinare alla perfezione, complimenti TOP
Tu sei splendida e questo outfit ti sta divinamente.
Ammetto che però il blazer pitonato è un capo davvero difficile, e non credo di essere abbastanza sfrontata per portarlo.
le foto molto belle.