Read also in English
Questo è il look che ho indossato la sera del mio compleanno (una settimanella fa ormai) e comprende due dei capi super in di questa stagione: la tuta intera (in questo caso in velluto) e il cappotto peluche. Il risultato è un look caldo e super chic!
Una tuta in velluto
La tuta è cheap and chic e l’ho presa da Primark (qui a Dublino, purtroppo è disponibile solo in Irlanda, UK, Germania, Paesi Bassi e Belgio) quindi vi consiglio di farci un pensierino se avete programmato qualche weekend fuori in uno di questi paesi! Costa tipo 20€ ed è super carina, a righe e con i colori in di questo inverno: fucsia, bordeaux e blu. il pantalone è largo e corto, perfetto per nascondere una coscia non troppo longilinea e per snellire la figura con dei tronchesi – come ho fatto io, sempre in velluto, ton sur ton. Ho lasciato la cintura annodata che era compresa con la tuta, ma potete sbizzarrirvi mettendo una vostra cintura o – perchè no – una belt bag. Se non riuscite ad arrivare in uno di questi paesi, potete trovare delle tutine simili QUI e QUI.
Le tute sono un ottimo acquisto da fare, soprattutto in questo periodo di saldi, perchè sono ultra versatili: mi immagino già a indossare questa tuta con una maglia a collo alto e maniche lunghe sotto, magari a coste, e delle scarpe più basse per andare a lavoro, oppure, perchè no, con un maglione un po’ oversize e tagliato corto sopra così da indossare la tuta come pantaloni palazzo.
Cappotto peluche
Il cappotto peluche l’ho acquistato QUI ed è caldissimo e morbidissimo. È perfetto sopra un look più attillato e sottile, come questa tutina, perchè crea un effetto oversize, ma è anche altrettanto bello indossato chiuso con una cintura che marca il punto vita. Ormai sempre più negozi vendono i cappotti peluche di tutti i colori (esempio QUI e QUI) quindi vi consiglio di buttare un occhio in giro!
Allora, vi è piaciuto il look? E voi, avete qualche tutina nell’armadio? Buona giornata a tutti!
Tuta in velluto: Primark [simili QUI e QUI] | Cappotto peluche: QUI [simili QUI e QUI] | Scarpe: Steve Madden su Spartoo | Borsa: Gucci
10 commenti
ti dona molto
ammetto che non è il mio genere
non la sceglierei per me
bellissimo outfit, la tuta è proprio carina e anche il cappotto mi piace molto!
Un cappotto caldo è quello che ci vuole per questa stagione 🙂
Bello questo punto di rosso del tuo ‘cappotto peluche’ 🙂
Questa tuta è troppo carina! Auguri in ritardo di buon compleanno
Ilenia’s wardrobe
http://Www.ileniaswardrobe.com
che belle che è, mi piace molto
mi piace tantissimo questo look. la tuta e la borsa sono favolose xoxo
Look meraviglioso! Da replicare appena torno senza pancione ehehhe
L’abbinamento è bellissimo! 😀 Mi sono innamorata della tuta!
Ma questo cappotto è strepitoso!
R.
http://www.thefashioncolors.com
i colori molto belli,il cappotto è adorabile.