Fiori non sbocciati – Wide pants e una camicia in pizzo.

Playlist “Estate Italiana” su Spotify, riguardare le foto delle vacanze, lui che monta il video della Malesia. Io che so che probabilmente questo é uno degli ultimi outfit semi-estivi che metteró. Pazienza, l’autunno sta arrivando e con lui le cioccolate con panna, le foglie gialle, i colori caldi, i caminetti accesi… Ma andiamo per grado!

Wide pants e una camicia in pizzo.

Le giornate calde e soleggiate estitono a Dublino, sono rare ma esistono. Quindi lo scorso weekend sono ancora riuscita ad indossare la mia camicetta svolazzante leggera che ho anche indossato in vacanza – apro parentesi, il post sulla Malesia arriverá, giuro. É stato pure un felice acquisto dei saldi verso fine giugno. Ho indossato la camicetta in pizzo con dei wide pants rosa delicati – spoiler: i wide pants sono sempre un trend anche per questa stagione! – e i miei sock boots in velluto color prugna. Il risultato é una versione piú chic di Jack Sparrow ne I Pirati dei Caraibi, ma sempre comoda e estiva. Il look é reso anche un po’ piú particolare dal cappello a tesa larga color rosa sporco, che ormai lo sapete é il mio preferito. I wide pants sono adorabili sia con una sneakers che con uno stivaletti con tacco, ma d’inverno – o insomma, nelle mezze stagioni – si possono anche indossare con uno stivale alto, anche sopra al ginocchio, che tiene caldo ma che lascia comunque i wide pants svolazzare qua e lá – bada che descrizione.

La cintura? Un regalo che mi sono voluta fare da sola. Perché ci stava. E perché me lo meritavo. Voi vi fate mai dei regali perché sentite che ve li siete guadagnati?

Vi lascio alle foto scattate vicino ai fiori non sbocciati. Perché in Irlanda i fiori li devi prendere cosí, quando li vedi, che magari non sbocciano mai o magari sará troppo tardi. Spero vi piaccia! Fate sapere! PS rimanete connessi perché tra poco ci sará una super svendita sul mio sito preferito… Yay!!

Wide Pants: Primark | Sock boots: Steve Madden su Spartoo | Camicetta in pizzo: Zara | Cintura: Gucci | Borsa: Marc Jacobs | Cappello: Lack of Colors

wide pants e una camicia in pizzo - wide pants and lace shirt wide brimmed hat wide pants e una camicia in pizzo - wide pants and lace shirt wide brimmed hat wide pants e una camicia in pizzo - wide pants and lace shirt wide brimmed hat wide pants e una camicia in pizzo - wide pants and lace shirt wide brimmed hat wide pants e una camicia in pizzo - wide pants and lace shirt wide brimmed hat wide pants e una camicia in pizzo - wide pants and lace shirt wide brimmed hat wide pants e una camicia in pizzo - wide pants and lace shirt wide brimmed hat wide pants e una camicia in pizzo - wide pants and lace shirt wide brimmed hat wide pants e una camicia in pizzo - wide pants and lace shirt wide brimmed hat wide pants e una camicia in pizzo - wide pants and lace shirt wide brimmed hat wide pants e una camicia in pizzo - wide pants and lace shirt wide brimmed hat

7 commenti

  1. Oh sì, anch’io mi faccio spesso autoregali se sento di averne bisogno e di meritarmeli! Nel mio caso si tratta quasi sempre di beauty, però 🙂 Bellissima idea outfit, mi sono innamorata della camicia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.