Read also in English
Playlist “Estate Italiana” su Spotify, riguardare le foto delle vacanze, lui che monta il video della Malesia. Io che so che probabilmente questo é uno degli ultimi outfit semi-estivi che metteró. Pazienza, l’autunno sta arrivando e con lui le cioccolate con panna, le foglie gialle, i colori caldi, i caminetti accesi… Ma andiamo per grado!
Wide pants e una camicia in pizzo.
Le giornate calde e soleggiate estitono a Dublino, sono rare ma esistono. Quindi lo scorso weekend sono ancora riuscita ad indossare la mia camicetta svolazzante leggera che ho anche indossato in vacanza – apro parentesi, il post sulla Malesia arriverá, giuro. É stato pure un felice acquisto dei saldi verso fine giugno. Ho indossato la camicetta in pizzo con dei wide pants rosa delicati – spoiler: i wide pants sono sempre un trend anche per questa stagione! – e i miei sock boots in velluto color prugna. Il risultato é una versione piú chic di Jack Sparrow ne I Pirati dei Caraibi, ma sempre comoda e estiva. Il look é reso anche un po’ piú particolare dal cappello a tesa larga color rosa sporco, che ormai lo sapete é il mio preferito. I wide pants sono adorabili sia con una sneakers che con uno stivaletti con tacco, ma d’inverno – o insomma, nelle mezze stagioni – si possono anche indossare con uno stivale alto, anche sopra al ginocchio, che tiene caldo ma che lascia comunque i wide pants svolazzare qua e lá – bada che descrizione.
La cintura? Un regalo che mi sono voluta fare da sola. Perché ci stava. E perché me lo meritavo. Voi vi fate mai dei regali perché sentite che ve li siete guadagnati?
Vi lascio alle foto scattate vicino ai fiori non sbocciati. Perché in Irlanda i fiori li devi prendere cosí, quando li vedi, che magari non sbocciano mai o magari sará troppo tardi. Spero vi piaccia! Fate sapere! PS rimanete connessi perché tra poco ci sará una super svendita sul mio sito preferito… Yay!!
Wide Pants: Primark | Sock boots: Steve Madden su Spartoo | Camicetta in pizzo: Zara | Cintura: Gucci | Borsa: Marc Jacobs | Cappello: Lack of Colors
7 commenti
Oh sì, anch’io mi faccio spesso autoregali se sento di averne bisogno e di meritarmeli! Nel mio caso si tratta quasi sempre di beauty, però 🙂 Bellissima idea outfit, mi sono innamorata della camicia!
Gli autoregali ci tirano su il morale, concordo con te! Sei bellissima con questo outfit…stilosa e Glam!
R.
http://www.thefashioncolors.com
ma che meraviglia questo outfit!!
Trovo questa blousa di una romanticheria assoluta, bellissima davvero!
E’ di questa stagione?
Grazie cara!!! mi fa piacere! L’ho presa ai saldi di giugno quindi è della stagione passata!!
Amo questa “versione più chic di Jack Sparrow”! Mi salvo il look perché di certo proverò a riprodurlo! 😀
look stupendo!voglio questa camicia – è bellissima.