Back to 90’s con le borse pieghevoli e versatili Kipling New Classics

Mi ricordo quando ero piccola, vedevo i miei amici con queste simpatiche borse colorate, con questa scimmietta attaccata alla zip che penzolava da tutte le parti. Mi ricordo che la volevo tanto, a tal punto che cercai pure di vincere una borsa con i Punti Fragola dell’Esselunga (invano). Ma come di che parlo! Ma delle borse Kipling, che adesso tornano alle origini con la “nuova” collezione classic – chiamata appunto, Kipling new classic, cioè palese – che mischia le idee e il concept della collezione anni 90, con i colori e le esigenze dei nostri tempi. Ovviamente, in una collezione unisex.

Back to 90’s con le borse pieghevoli e versatili Kipling New Classics

Infatti, io e il mio ragazzo possiamo scambiarci le borse quando vogliamo, perchè sono adatte sia a me che a lui. Il borsone grosso rotondo è perfetto per la palestra, ma anche per una gita fuori porta o un picnic o una giornata al parco, come abbiamo fatto noi lo scorso weekend. Lo zaino è favoloso: ci ho messo dentro il necessario per passare il pomeriggio rilassati nel verde: acqua, cibo e qualche gioco. Una volta finito, lo zaino non mi serviva più: l’ho potuto piegare e indossarlo come pochette, e all’occorrenza metterlo direttamente nel borsone di lui – che su sei un maschio, lo sappiamo che non ti pesa.

Entrambe le soluzioni sono assolutamente leggerissime, capienti e versatili, le trovo perfette per i viaggi, perchè ci si può tranquillamente portare dietro uno zainetto in più nel caso ce ne fosse bisogno – immaginatevi mentre fate shopping. Inoltre la borsa grande è super grande e comoda da trasportare: i miei girasoli ci sono entrati benissimo.

E voi, eravate anche voi ossessionati dalle borse Kipling negli anni 90? Ne avevate una? (invidia). Vi lascio alle foto del mio look e delle borse, spero vi piacciano! Buona giornata a tutti!

Borsone: Kipling New Classics Onalo | Zaino/Tracolla: Kipling New Classics Niman Fold | Vestito: Primark | Ballerine: H&M | Cappello: Lack of Colors | Giacca di Jeans: New Look

#Kipling #KiplingNC #NewClassics, Kipling New Classic convertible backpack and bag #Kipling #KiplingNC #NewClassics, Kipling New Classic convertible backpack and bag #Kipling #KiplingNC #NewClassics, Kipling New Classic convertible backpack and bag #Kipling #KiplingNC #NewClassics, Kipling New Classic convertible backpack and bag #Kipling #KiplingNC #NewClassics, Kipling New Classic convertible backpack and bag #Kipling #KiplingNC #NewClassics, Kipling New Classic convertible backpack and bag #Kipling #KiplingNC #NewClassics, Kipling New Classic convertible backpack and bag #Kipling #KiplingNC #NewClassics, Kipling New Classic convertible backpack and bag #Kipling #KiplingNC #NewClassics, Kipling New Classic convertible backpack and bag #Kipling #KiplingNC #NewClassics, Kipling New Classic convertible backpack and bag

13 commenti

  1. Ho sempre amato la scimmiettina delle Kipling. Purtroppo però non avevo nessuna borsa di questa marca ed invidiavo la mia amica con la sua borsa rossa e annessa scimmietta.
    L’ha presa ai tempi del liceo e la usa ancora adesso.
    Maria Domenica

  2. Mi sono sempre piaciute queste borse, io anni fa ne avevo una nera, tu hai scelto un colore molto vivace, adatto all’estate, ottima scelta ^_^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.