La versatilità di un marsupio – Belt bag e come indossarla

Avete sicuramente visto influencers e modelle indossare il nuovo trend del momento: i marsupi! E mentre ad alcuni di voi già echeggia nella mente “si vede il marsupio???”, a me ormai viene in mente solo la belt bag rosa di Gucci. Ma parliamo di una versione un po’ più economica, ovvero il marsupio che ho acquistato di recente e che ha una particolarità: è convertibile in una borsa a tracolla da sera! Ma andiamo per ordine.

La borsa marsupio

Vi avevo già mostrato questo ultimo acquisto nel mio post sulla vacanza a Tenerife (lo trovate QUI). Lì vi avevo mostrato la mia borsa messa a tracolla con un vestito da aperitivo serale, in un modo più elegante. Ma staccando la catenina e inserendo la cintura larga in dotazione, la borsa diventa un praticissimo marsupio!

Questo tipo di marsupio versatile ha due particolarità interessanti (e che lo renderanno un must have)

perchè comprare un marsupio 2-in-1

  1. Se non siete sicuri dell’acquisto di un marsupio – perchè magari non sapete se lo indosserete così spesso – una borsa versatile con possibilità di essere messa a tracolla è quello che fa per voi!
  2. È perfetta per le vacanze! Con una sola scelta potete avere una borsa da sera e da giorno, una borsa adatta a dei vestiti più eleganti e una adatta a quelli più sportivi. Più comodo di così!

Io ho indossato la mia borsa firmata Marc Jacobs in un look moderno e un po’ bohémien, se vogliamo. La gonna a pieghe svasata a vita alta aiuta a marcare la vita, e la belt bag risalta in pieno. Come top, un body dai toni del rosa che riprende il lato della borsa e il mio nuovo cappello firmato Lack of Colors. Il tutto con il tocco vivido delle scarpe in velluto, che, si, vanno ancora bene perchè a Dublino continuano ad esserci 12 gradi.

Adoro i cappelli a tesa larga e mi piace tantissimo l’abbinamento cappello + gonna a pieghe + belt bag, e a voi? Vi lascio al look, fatemi sapere cosa ne pensate! E voi, avete già pensato all’acquisto della vostra borsa marsupio?

Cappello: Lack of Colors | Borsa marsupio: Marc Jacobs | Giacca di pelle: Guess | Occhiali: no brand | Body: Bershka | Gonna: no brand | Stivaletti: Steve Madden

Borsa marsupio gonna a pieghe svasata a vita alta e cappello a tesa larga - belt bag, pleated high waisted skirt and wide brim hat Borsa marsupio gonna a pieghe svasata a vita alta e cappello a tesa larga - belt bag, pleated high waisted skirt and wide brim hat Borsa marsupio gonna a pieghe svasata a vita alta e cappello a tesa larga - belt bag, pleated high waisted skirt and wide brim hat Borsa marsupio gonna a pieghe svasata a vita alta e cappello a tesa larga - belt bag, pleated high waisted skirt and wide brim hat Borsa marsupio gonna a pieghe svasata a vita alta e cappello a tesa larga - belt bag, pleated high waisted skirt and wide brim hat Borsa marsupio gonna a pieghe svasata a vita alta e cappello a tesa larga - belt bag, pleated high waisted skirt and wide brim hat Borsa marsupio gonna a pieghe svasata a vita alta e cappello a tesa larga - belt bag, pleated high waisted skirt and wide brim hat Borsa marsupio gonna a pieghe svasata a vita alta e cappello a tesa larga - belt bag, pleated high waisted skirt and wide brim hat

13 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.