Una gonna a tulipano di pelle verde petrolio | Un look da lavoro!

Una gonna a tulipano di pelle verde petrolio | Un look da lavoro!

Le gonne a media lunghezza, chiamate anche midi-skirts, sono perfette per il lavoro. Hanno la lunghezza giusta per essere indossate in ufficio, visto che riescono a coprire i punti giusti mettendone in risalto altri. Io le preferisco a vita alta, cosi da segnare la vita e rendere la silhouette più sexy. La gonna a tulipano che indosso è ancora più perfetta, perchè lo spacco sul davanti mette un po’ più in risalto le gambe senza assolutamente risultare volgare.

Gonna a tulipano

Questa gonna a tulipano di pelle verde petrolio è anche super elasticizzata, quindi è anche super comoda – dettaglio importante soprattutto quando si è a lavoro, visto che raramente si ha la possibilità di cambiarsi – che volete portarvi l’armadio a lavoro? L’ho trovata su Yoins ed il prezzo è davvero contenuto.. Vi consiglio di darci un’occhiata!

Io l’ho indossata a vita alta con una cintura leopardata a segnare il punto vita. Un maglione leggero grigio e degli stivaletti stringati con il tacco largo, super comodi. Il trench rende il look più British ed è il capo perfetto per incorniciare un look pensato per andare al lavoro. io ho deciso di aggiungere un tocco in più: le calze a pois. Ma voi potete indossarle tranquillamente lisce, per un look più serio, sostituendo anche la cintura leopardata con una nera. Borsa capiente e via! E a voi, piace il look? Come vi vestite a lavoro? Buona giornata a tutte!

Gonna: Yoins | Cappotto e maglione: Primark | Scarpe: Sam Edelman | Borsa: ZAC Zac Posen | Occhiali da sole: ZeroUV | Calze: Calzedonia

Tulip skirt, midi skirt, teal green skir, trench Tulip skirt, midi skirt, teal green skir, trench Tulip skirt, midi skirt, teal green skir, trench Tulip skirt, midi skirt, teal green skir, trench Tulip skirt, midi skirt, teal green skir, trench Tulip skirt, midi skirt, teal green skir, trench Tulip skirt, midi skirt, teal green skir, trench Tulip skirt, midi skirt, teal green skir, trench

11 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*