Look autunnale: gonna a pieghe e stivali second skin in velluto

Pleated skirt Second Skin Boots Salar Steve Madden Fall winter
Gonna a pieghe, maglione senape e i second skin boots. Un look autunnale!

Look autunnale: gonna a pieghe e stivali second skin in velluto

La gonna a pieghe non è mai passata di moda ed è anche un capo che adoro: si può indossare sia d’estate, con crop-top e sandali, sia d’inverno con calze e maglione (e si risparmia visto che si può usare 365 giorni l’anno e si possono creare vari look). Uno degli abbinamenti che più mi piace è la combo gonna a pieghe + maglione di lana. Ancora meglio se indossato insieme al trend del momento, i second skin boots. A dire il vero i miei sono un po’ un ibrido, sono stivaletti di velluto con l’attaccatura della caviglia fatta a calzino. Quindi chiamateli un po’ come vi pare, tanto non si offendono.

Stivaletti second skin e borsa Salar en pendant

Ho indossato i miei stivaletti second skin di Steve Madden insieme alla mia nuova borsa Salar en pendant. Piccola, tonda e dal misto camoscio e pelle, dai toni del burgundy, caldi. Il look è davvero autunnale: la gonna a pieghe è dei toni del verde con riflessi gialli e verdi, il maglione è di un caldo senape e le scarpe e la borsa sono vinaccia. Gli stessi colori delle foglie cadute, colori che amo alla follia.

Un look autunnale versatile

Mi sentivo sbarazzina e ho indossato il tutto senza collant. Qui a Dublino il tempo è un po’ confuso, sono tornati i 20 gradi che tipo nemmeno ad Agosto, tant’è che già sto indossando sciarpe di lana – e sudo. Invece qui mi sono decisa di dare fiducia al tempo e il look si è rivelato ottimo anche senza cappotto. Inoltre è perfetto sia per un uscita tranquilla in centro – magari metterei scarpe più basse – sia per il lavoro, considerando la lunghezza della gonna.

L’ultima chicca è la collana di Kate Spade New York: rigorosamente in oro rosa, con la mia iniziale incisa, la E. Delicata, fine e minimal, è la perfetta collana che sta bene con ogni look. E che è super personale, come piace a me.

Vi piace il look? Buona giornata a tutti!

Sweater: Primark | Skirt: Bershka | Bag: Salar | Second Skin Boots: Steve Madden | Hat: Bijou Brigitte | Necklace: Kate Spade New York

Pleated skirt Second Skin Boots Salar Steve Madden Fall winter Pleated skirt Second Skin Boots Salar Steve Madden Fall winter Pleated skirt Second Skin Boots Salar Steve Madden Fall winter Pleated skirt Second Skin Boots Salar Steve Madden Fall winter Pleated skirt Second Skin Boots Salar Steve Madden Fall winter Pleated skirt Second Skin Boots Salar Steve Madden Fall winter Pleated skirt Second Skin Boots Salar Steve Madden Fall winter Salar Burgundy Bag Pleated skirt Second Skin Boots Salar Steve Madden Fall winter Kate Spade New York initial letter necklace Pleated skirt Second Skin Boots Salar Steve Madden Fall winter Pleated skirt Second Skin Boots Salar Steve Madden Fall winter Pleated skirt Second Skin Boots Salar Steve Madden Fall winter Pleated skirt Second Skin Boots Salar Steve Madden Fall winter Pleated skirt Second Skin Boots Salar Steve Madden Fall winter

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *