Ciclo? Io non mi vergogno!

Lines Seta Ultra
Ciclo. Fuggiti tutti? Ma no, io non mi vergogno di parlarne!

Ciclo? Io non mi vergogno!

Sempre più spesso leggo – e sono anche convintissima di questa cosa – che un look bello e sexy debba partire dalla lingerie.
Io mi sento veramente a mio agio solo se il mio look è adatto in quel contesto e soprattutto se ho la lingerie adatta, coordinata, profumata.
Sapere che “sotto” siamo tutte a posto è visto da tantissime donne come la base per costruire il proprio look ma anche la propria self-confidence.

Allora vi voglio chiedere una cosa, visto che io non mi vergogno, visto che già in passato ho parlato di questa cosa.
Voi vi sentite a vostro agio anche in quel periodo del mese?
Si, parlo di quando noi donne abbiamo il meraviglioso ciclo!

Per essere a mio agio e non sentire imbarazzo, io devo sentirmi bene anche in quei momenti. Il pensiero che possa muoversi qualcosa o, peggio, che si possano sentire odori, distrugge non solo la mia autostima ma può addirittura cambiare in peggio il mio stato d’animo.
Il pensiero fisso su quello specifico problema nelle zone basse – che magari ci facciamo nella nostra testa – può davvero allontanarci dallo stare bene con noi e gli altri ad una festa, una cena, o semplicemente in pubblico o col partner. E allora che senso ha avere la lingerie più figa del mondo se poi il risultato è comunque quello di una donna ansiosa, pensierosa e insicura?

Ho sempre fatto in modo da non sentirmi mai così, nemmeno durante quei 4/5 (o anche di più!!!) giorni al mese in cui combatto contro fitte, nervosismo e calo delle forze.
Per questo uso Lines Seta Ultra. Così passa la paura.
Nel corso degli anni ho provato tante marche diverse di assorbenti, ma da quando a fine maggio ho riprovato Lines Seta Ultra, sono davvero soddisfatta! Non solo non mi hanno mai irritato concedendomi il massimo del comfort e della praticità d’uso, ma sono sempre stati miei alleati nel combattere cattivi odori e spostamenti indesiderati.

Oggi i nuovi Lines Seta Ultra sono ancora più fighi. Da fine maggio ho ritrovato innanzitutto un nuovo packaging, studiato per il 25° Anniversario Lines. Ma la novità più interessante riguarda il ritorno del Filtrante Seta – potenziato! – quello più amato dalle donne. La tecnologia permette di sentirci asciutte e pulite tutto il giorno poiché intrappola il flusso all’interno del cuore assorbente.
Inoltre hanno ali più lunghe e dalla forma più elegante, simili a quelle di una farfalla, per non dare fastidio e far aderire l’assorbente perfettamente allo slip. Insomma, hanno tutto quello di cui io ho bisogno, e già l’avevano prima, figuriamoci adesso che hanno inserito queste nuove innovative tecnologie nei tanto apprezzati ‘pannolini’ – come li chiamava nonna.

Vi va di provare questa nuova linea? Se siete ancora a disagio o avete domande a cui vorreste delle risposte, sappiate che non c’è nulla di male a chiedere e che non siete sole. Siamo donne, siamo tutte sulla stessa barca… Non vergognatevi! E soprattutto fatevi trovare pronte: con il calcolatore del ciclo mestruale, sapete sempre quando dovete “bardarvi” di più… Le sorprese, lasciamole ai compleanni!

Buona giornata a tutte, con o senza ciclo!

 Lines Seta Ultra Lines Seta Ultra Lines Seta Ultra

Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 Comment

  • Valter ha detto:

    ..sono momenti del tutto normali e naturali…posso garantire che gli uomini non si scompongono più di tanto al sapere del ciclo…almeno penso la maggior parte degli uomini…quindi anche Voi Donne non sentitevi in imbarazzo…