Read also in English
Dublino e la città dei colori
Chi l’ha detto che Dublino è solo grigia? Dublino è anche rossa, verde, rosa, blu.. Dublino è una città dai mille colori, che risaltano a contrasto col cielo grigio. Guardate la location di queste foto: rosso. Tutto è rosso, rosso mattone, in un monocromatico quartiere in pieno centro città. E Io arrivo perfettamente en pendant perchè tanto di color mattone, marrone e simili ci vivo, sicché.
Un vestito verde su un cappotto verde
Ho indossato quei colori a contrasto con l’antagonista dell’arancione per eccellenza (e perfetto pure per sembrare una carota): il verde. E allora un vestito verde floreale con sopra un cappotto dello stesso identico colore di verde.. Fa subito completo, no? (Una specie). Il verde è un colore che dicono sia difficile da indossare.. Ma col tocco neutro del nero degli stivali e il bordeaux della comodissima borsa a tracolla di Michael Kors (che è piccola ma dentro c’entra pure una cucciolata di lamantini), ecco il perfetto look irlandese: quello del Leprecano.
Un super sconto per voi!
Dopo questa descrizione accattivante, vi lascio al look. Spero che vi piaccia! Per ringraziarvi di non aver riso all’idea che io possa essere in realtà un vero Leprecano (non avete riso, no?) vi dico questa cosa: da oggi fino al 29 settembre, c’è una super svendita su Shopbop, il sito dove ho preso questa bellissima borsa (ma anche altre!). Usando il codice EOTS17 al checkout potete avere uno sconto del 20% su ordini sotto ai 500$ e il 25% su ordini sopra i 500$. Io vado subito a fare shopping. Tanto sono in Leprecano e la pentola piena d’oro ce l’ho io. Tiè!
Dress: Bershka | Coat: Zaful | Bag: Michael Kors | Shoes: local market | Hat: from my dad
2 commenti
bellissimo look autunnale.
Super post ☆
https://kraljicadrameblog.wordpress.com/2017/09/30/peremo-ves/