Yellow and blue | Un vestito leggero per l’estate
Caldo afoso, un giro in centro, poca voglia di vestirsi. Capita, a volte – spesso, in realtà. Perché non si può andare in giro in costume anche in centro a Milano? Anzi, perchè non mettono delle doccette di goccine d’acqua fredda a giro per le strade come a Gardaland?
Partenza
Una settimana e si parte. Si rimane in Italia, a questo giro. E si va sul mare. Ma a vedere paesaggi mozzafiato, godere della brezza salmastra e vedere posti che solo l’Italia sa regalarci. Devo fare la valigia. Tanto lo so che la chiuderò un giorno prima. Ma ho una settimana per fare una delle mie liste dove elenco tutte le cose che non posso dimenticarmi: cover subacquea, GoPro, macchina fotografica… ah e anche qualche vestito! Consigli?
Vestito leggero da mettere in valigia
Digressione a parte, in queste giornate afose va bene anche un vestito leggero leggero, senza troppe pretese. Ho preso questo giallo e blu da H&M, ai saldi. Veste comodo comodo, leggero e morbido. L’ho abbinato a delle ballerine dello stesso blu elettrico dei fiori e alla mia Furla gialla come il vestito. Ottimo anche da portare in vacanza: va bene sia di sera, con zeppe allegre e colorate, oppure di giorno e non occupa spazio in valigia. Promosso?
Bag: Furla [prezzi e modelli QUI (alcuni anche a saldo!!!) | Dress: H&M | Sunnies: ZeroUV | Flats: Porselli
2 commenti
adoro gli outfit semplici e veloci da indossare
Kisses darling
Bellezza pour femme – fashion blog di Marzia Amaranto
Bello, bellissimo!
Leggero, estivo, colorato, fresco…top!
Adoro questo tipo di outfit per l’estate.
Il tuo blog è sempre una fonte inesauribile di ispirazione.
Consulenza d immagine
Grazie mille
ciao