Striped palazzo pants | Una notte ad Amalfi

Striped palazzo pants sandali plateaux Furla Metropolis Amalfi Costiera Amalfitana
Una magica notte ad Amalfi, i miei palazzo pants e tante, tante luci!

Palazzo pants a righe per una notte ad Amalfi

La notte ad Amalfi è magica. Tutte le viette si riempiono di lucine, il chiacchiericcio pacato delle persone da un’atmosfera unica. Il duomo in piazzetta si tinge di luci verde e dal lungomare si vedono tutte le montagne illuminate. Il convento e il cimitero risaltano con le loro luci a strapiombo sul mare, che par che controllino dall’alto tutta la costiera. Io adoro stare sul mare al tramonto, a guardare il sole che sparisce e scoprire l’intera trasformazione dall’inizio. Il cielo che diventa nero, la montagna che diventa una fiaccola di luci.

Palazzo pants

Questo era il mio look per la sera: dei palazzo pants a righe, a vita alta, larghi e comodissimi. Hanno uno spacco da entrambi i lati che fanno sì che i pantaloni svolazzino ancora di più e sembrino una gonna. Lo spacco di lato li rende anche più morbidi e quindi perfetti per chi ha le gambe non proprio snelle e longilinee. Corregge i difetti e rende il look molto sexy. Il fiocco davanti, di nuovo, nasconde una pancia non troppo piatta. Io l’ho indossato insieme ad un crop top e alla mia amatissima Furla Metropolis (QUI potete trovare tantissimi colori di tendenza e sconti!). Ai piedi? I miei nuovi sandali con tacco largo e plateaux! Perfetti per camminare su pietroni e sampietrini con disinvoltura senza rischiare di spiaccicarsi in terra. Sandali e palazzo pants li ho presi su Gamiss, uno shop online pieno di capi di tendenza e sempre in aggiornamento!

Perfetti per la valigia

I crop top, d’estate, sono perfetti per essere indossati sia di giorno che di sera. Entrano perfettamente in valigia, in ogni angolo, fanno anche da tappabuchi volendo. Non rischiano, la maggior parte delle volte, di essere stropicciati, il che li rende perfetti per essere messi in valigia. Allora sì a gonne, pantaloni o palazzo pants a vita alta con tantissimi crop top da intervallare per ogni look da vacanza! Vi piace il mio look? Buona giornata a tutti!

Palazzo pants: Gamiss [prices and details HERE] | Sandals: Gamiss [prices and details HERE] | Bag: Furla | Crop top: Bershka

Striped palazzo pants sandali plateaux Furla Metropolis Amalfi Costiera Amalfitana Striped palazzo pants sandali plateaux Furla Metropolis Amalfi Costiera Amalfitana Striped palazzo pants sandali plateaux Furla Metropolis Amalfi Costiera Amalfitana Striped palazzo pants sandali plateaux Furla Metropolis Amalfi Costiera Amalfitana Striped palazzo pants sandali plateaux Furla Metropolis Amalfi Costiera Amalfitana Striped palazzo pants sandali plateaux Furla Metropolis Amalfi Costiera Amalfitana

SalvaSalva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 Comments