Amalfi e Positano | Una tuta e dei sandali con i pon-pon
Amalfi, giorno 2. Parto dal secondo giorno perché ci vuole calma e concentrazione per descrivere questo paradiso chiamato Costiera Amalfitana. Ci vuole calma per descrivere ciò che ho visto, ho assaporato, assaggiato. Partiamo dalle frivolezze: i miei look.
Una tuta e dei sandali con i pon-pon
Una gita in barca da Amalfi e una passeggiata in Positano. Ci voleva un look comodo e fresco ma allo stesso tempo particolare, chiccoso. Alla fine, Positano è la Montecarlo italiana. Dicono. Ho optato per un total look Sammydress. La tuta è morbida e ha due pratiche tasche davanti. Allacciata al collo, lascia la schiena scoperta. Un toccasana per il caldo, un po’ meno quando ti arrivano gli schizzi di acqua gelida dalla barca. I sandalini con i pon-pon sono il trend di stagione: a molti già sono venuti a noia, a me no! (occhi a cuore). Il cappello l’ho preso qui, da Amalfi, come piccolo ricordino della vacanza.
Continuate a seguirmi sui social, Instagram (@eleonora_pellini) e Snapchat (@eleonceupontime), per seguire live la mia vacanza e tutti i posti che visiterò! Stay tuned!
Shoes and Suit: Sammydress (Suit and sandals) | Bag: Rebecca Minkoff
4 commenti
I sandali pon pon sono bellissimi!
Alessia
Thechilicool
Sogno da sempre di visitare questi luoghi e dalle tue foto mi confermi che sono magnifici!
Bello il look, i sandali con pon-pon sono adorabili, anche io ne ho un paio!
XOXO
Cami
Paillettes&Champagne