Schiena scoperta e tante righe
Afosa Milano. Alla disperata ricerca dell’ombra, arrivi anche in angoli che non avevi mai visto prima. Come questa piazzetta giusto dietro alla galleria Vittorio Emanuele, Piazza san Fedele. Un bravissimo musicista di strada suonava le più belle canzoni rock in acustica, il venticello mi stropicciava i capelli e la mia nuova maglietta a righe con la schiena scoperta ondeggiava con lui. Non è vero c’era un caldo boia, non si muoveva un filo d’aria, ma volevo solo rendere la scena drammatica. In ogni caso la mia maglietta a righe bianca e nera ondeggiava davvero.
Il look a righe con tocchi di rosso
Morbida e con dei bottoncini sul retro, con la parte finale a petalo che lascia intravedere la schiena. L’ho abbinata a degli shorts bianchi e dei sandali a punta, con i lati scoperti, bianchi e neri come la tee. Il punto di colore è dato dalla borsa a tracolla di un rosso acceso abbinata alla mia nuova collana regalo di Bijou Brigitte, un nodo delicato che impreziosisce anche una maglietta accollata come questa. I capelli da estate, occhiali da sole e l’abbronzatura da studente, per concludere questo look cittadino di una calda domenica milanese. Vi piace?
La schiena scoperta è un trend che non muore mai
La schiena scoperta è sempre un accorgimento chic per l’estate, che si tratti di un vestito o di una tee semplice come questa. Le tendenze per l’estate cambiano, è vero. Ma questa rimane come una deliziosa sorpresa per ogni look. Il look black and white, soprattutto se è a righe, è adorabile abbinato ad un colore predominante, forte. Magari rosso, come ho fatto io. Richiami marinari anche se ci si sta deprimendo in città. Che ne dite? Buona giornata a tutti voi!
Naked back and stripes
Sultry Milan. In the desperate search of shadow, I arrived even in corners that I have never seen before. Like this little square just behind the Galleria Vittorio Emanuele, Piazza San Fedele. A talented street musician played the most beautiful rock songs in acoustics, the breeze rubbed my hair and my new striped shirt with the naked back rubbed with it. It is not true, there was an insane hot weather, without a breath of air moving, but I just wanted to make the scene more dramatic. However, my shirt in black and white stripes really swayed.
The striped look with red accents
The top is soft and with the buttons on the back, with the final part as petal that reveals the back. I paired it with white shorts and point edge sandals, with naked slides, whites and blacks matching the tee. The point of color is given by the shoulder bag in a bright red combined with my new necklace by Bijou Brigitte, a delicate knob which also enhances a high-necked shirt like this. The summer hair, sunglasses and the student-tan, to conclude this city look for a warm Sunday in Milan. Do you like it?
The open back is a trend that never dies
The open back is always a nice idea for the summer, whether it’s a dress or a simple tee like this. The trends for the summer change, it is true. But this remains as a delightful surprise to any look. The black and white look, especially if it is striped, is adorable combined with a predominant and strong color. Maybe red, like I did. Sailor and marine touches although I were depressing myself in the city. What do you think about the look? Good day to you all!
Bag: Rebecca Minkoff [models, color and prices HERE] | Tee: you can find it HERE | Shorts: Cycle | Sandals: Primark [on Spartoo there are a lot of sandals on sale!!] | Sunnies: ZeroUV | Necklace: Bijou Brigitte
6 commenti
Ho sempre avuto un debole per la schiena scoperta!
Fabrizia – Cosa Mi Metto???
Molto bella, adoro le righe!
Alessia
Thechilicool
look super carino =)
anche io ho una maglietta simile e l’adoro!!! =)
claudia
http://www.piccislove.com
adoro la schiena scoperta…la trovo molto sensuale…sei in splendida forma
Bellissima la tee 😀
Armoire de Mode – Fashion Blog
sta benissimo il top abbinato a questa tracolla rossa!! mi piace un sacco il contrasto!!!
http://www.elisabettabertolini.com