Marble, pink or just photos? – personalize your cover with CaseAPP

Marble, pink or just photos? – personalize your cover with CaseAPP

Io sono una maniaca delle cose customizzate. Non riesco a tenere un oggetto così com’è, deve rispecchiare il mio carattere, la mia personalità, il mio gusto. Deve essere diverso dagli altri, unico, mio. Questo soprattutto con i gadget o gli oggetti tecnologici, ancora di più con iPhone e Mac. Adoro personalizzarli – pensate che la selezione del mio mac non è più blu di default ma è rosa! – e adoro anche cambiare cover tutte le volte che ne ho voglia. Quando, quindi, mi hanno proposto di provare un sito per personalizzarmi le mie cover e skins non ho potuto resistere! Sto parlando di CaseAPP, portale online specializzato in cover per iPhone, iPad, Mac e i più famosi smartphone Samsung, che permette di acquistare la vostra cover o skin da una vastissima gamma di design prestabiliti e super fashion oppure di crearne una propria. La differenza principale tra cover e skin è questa: la cover, come quella del mio iPhone, è la classica cover rigida. Questa si divide in due categorie: la classica e la “tough“, ovvero la cover più spessa con il rinforzo intorno a tutto il telefono – dalle foto potete vedere, invece, che la mia classic lascia scoperto il lato superiore e inferiore del telefono. La skin invece è quella che vedete attaccata al mio mac: un vero e proprio sticker che oltre che essere resistentissimo e di un materiale ruvido davvero particolare, riesce ad essere anche staccato e riattaccato tantissime volte, nel caso vogliate cambiarlo, vi stufiate o, semplicemente, non lo mettiate bello allineato al primo colpo.
Usare il sito è semplicissimo: o si entra nell’apposita sezione dedicata al telefono o al modello di mac e si spulcia tra tutti i design disponibili – come ho fatto per la skin del mio MacBook Pro – oppure si clicca su “Crea adesso la tua cover“/”Crea adesso la tua skin” in alto nella homepage. Un tool vi permetterà di caricare una o più foto, riposizionarle, aggiungere degli stickers o un testo. Io mi sono creata questo mix di materiali con photoshop, ho caricato la foto sul sito e, sempre grazie al tool, ho aggiunto un testo ovvero le mie iniziali in basso a destra. Un’anteprima in 3D vi farà vedere un’anteprima piuttosto realistica e realtime della vostra cover. Vi piace? Acquistatela! I tempi di consegna sono piuttosto rapidi, circa due settimane e la cover è perfetta, super resistente e super customizzata!! Che ne pensate? So che vi piace ed è per questo che ho deciso di farvi un regalo: fino al 10 Giugno potete approfittare di uno speciale sconto del 20% sul vostro intero ordine inserendo il codice ONCEUPON20 al momento del checkout! Che aspettate? Correte a customizzare le vostre skin, per voi o per regalarle a qualcuno di speciale!

Customized personalized cover iPhone Mac CaseAPP Customized personalized cover iPhone Mac CaseAPP Customized personalized cover iPhone Mac CaseAPP Customized personalized cover iPhone Mac CaseAPP Customized personalized cover iPhone Mac CaseAPP

SalvaSalva

5 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*