Treatwell e la mia esperienza con Desi DI
Rimanendo in tema di “ho gli esami ma non mi lascio andare alla completa disperazione“, l’altro giorno ho deciso che volevo dedicare del tempo alla cura delle mie mani che stavano diventando piano piano come quelle del Grinch. Avessi fatto da sola probabilmente a quest’ora avrei delle unghie uguali a quelle del figlio del Grinch, quindi ho deciso di lasciar fare un esperto. Ma chi? A Milano non conosco centri di bellezza e non sapevo nemmeno da chi farmi consigliare. Prima di andare a caso dal primo che capitava, mi sono affidata a Treatwell. Il sito è un vero e proprio portale di bellezza e di relax. Ha un database ricchissimo di centri di bellezza, spa, centri estetici e saloni, milioni di offerte e davvero l’imbarazzo della scelta! Ho impostato Milano come città e via. Una sfilza di proposte da ordinare per ranking degli utenti, per nome o per distanza da un indirizzo prescelto. Di lato dei filtri per categoria e addirittura per trattamento, ti semplificano la vita se sai già cosa scegliere. E io avevo già un’idea: ho scelto la cura delle mani e ho selezionato tutti i negozi vicino a casa del mio ragazzo – la mia pigrizia prevale su tutto. Ancora indecisa, mi sono lasciata consigliare dal giudizio e dalle recensioni di chi aveva già provato il servizio Treatwell e i saloni che erano apparsi. Trovato! Desi Di, centro estetico in Porta Romana, così vicino e così adorabile dalle foto che apparivano sul sito! Le recensioni erano buone e tra le offerte c’era quella che cercavo: rimozione smalto semipermanente con applicazione nuovo smalto, sempre semipermanente. In due click ho prenotato, scegliendo giorno e ora tra quelle disponibili. Una mail di conferma e fine. Facilissimo! Il giorno prima del mio appuntamento mi è arrivato un reminder via mail e il giorno dell’evento, invece, un sms poche ore prima. Quasi sapessero che sono un’inguaribile smemorata! Va bene, mi vesto, parto, arrivo al salone Desi Di, una passeggiata con la mappa nella mail di riepilogo dell’ordine. Entro, dico il nome. Tutti pronti, posso accomodarmi! La deliziosa Simona mi offre del caffè e mi fa sedere. Il centro è piccolo e accogliente, rilassante in tutto e per tutto, dallo staff ai colori delle pareti, tutto ti fa venir voglia di rimanere lì tutto il giorno! Scelto lo smalto, un color vinaccia simile al colore dei miei capelli – sono noiosa eh? Simona mi fa una manicure impeccabile, mi fa sembrare anche le unghie più larghe – dice c’è il trucco! – mi massaggia le mani, mi mette la crema.. Ma come? Già finito? Posso rimanere ancora? Ma hanno da fare, giustamente. Prendo il biglietto da visita e si, tornerò sicuramente! Recensione positivissima su Treatwell all’istante! Chissà che altre ragazze come me si lascino consigliare e vengano anche loro a provare il loro centro. E chissà che io non ne provi altri per provare altri trattamenti!
Conclusione? Sito utile, facile e intuitivo, saloni veramente di qualità e l’imbarazzo della scelta! Fatemi fare gli esami e… mi prenoto un altro momento per me!
E voi, conoscete Desi Di? O Treatwell? Come vi siete trovati? Vi consiglio vivamente di dare un’occhiata al sito e per spronarvi ancora di più vi faccio un regalo: inserendo il codice SOLOPERTE15 riceverete un buono di 15 euro (su una spesa minima di 25 euro) valido fino al 31 marzo! Che aspettate?
Buona giornata a tutti!
Seguite Treatwell su Facebook, Twitter e Instagram e Desi Di su Facebook e Instagram!
4 commenti
Veramente molto interessante questo portale, ma soprattutto utile per risparmiare tempo! baci
Federica – Cosa Mi Metto???
Sembra proprio un ottimo servizio, darò un’occhiata sicuramente 🙂
Ilenia’s wardrobe
http://www.ileniaswardrobe.com/
A me questo genere di possibilità mi piace tantissimo, trovo che sia comoda e poi si ottimizzano i tempi. Che bella la tua manicure, quel colore è veramente cool!
IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB
bel colore dello smalto.