Quante volte prendiamo in mano il nostro cellulare per fare una foto? Praticamente sempre. È una mossa naturale, scattiamo centinaia e centinaia di foto ogni mese. Senza la limitazione di un rullino la creatività di molti si è liberata, immortalando i ricordi più belli di ogni momento. Ma poi? Poi salviamo le foto sul pc, le mettiamo su facebook, ma si perdono tra i milioni di file e i milioni di post che scriviamo ogni giorno. Forse la soluzione è un po’ “vintage” o da vecchi ma secondo me è sempre la migliore: stampare le foto. Io ne ho appese tante sul mio muro, appesa a delle mollettine, altre invece le ho messere in un album. Ora ho deciso di farci un vero e proprio libro. E la cosa bella è che l’ho fatto direttamente dal mio smartphone! Si chiama Imprify, ed è una chicca che ogni possessore di iPhone o di telefono Android dovrebbe avere. L’app è semplicissima: basta loggarsi e scegliere che tipo di stampa si vuole! Fotolibri, stampe normali, magneti… chi più ne ha più ne metta. E poi? Poi si selezionano le foto direttamente dal rullino del telefono o dai social quali Facebook, Instagram o Dropbox. Io ho scelto il fotolibro, appunto. Ho selezionato 22 foto (di minimo, ma possono essere molte di più!!) e ho aggiunto varie didascalie alle mie foto. Dopodichè ho inserito i ringraziamenti e il titolo dell’album. Ho scelto le foto che sarebbero apparse nella fantastica copertina a fiore del mio libro… et voilà! Fine! E come se non bastasse, ho fatto l’ordine nel primo pomeriggio e il giorno dopo era già arrivato a casa mia! Non ci volevo credere, che velocità!! E’ un’app facile e veloce e i prodotti offerti da Imprify, secondo me, possono essere delle favolose idee regalo, soprattutto per regali a distanza a persone lontane ma speciali.. E per questo faccio io un regalo a voi: uno sconto del 20% che potete utilizzare fino al 1 Giugno 2016, tutto il tempo che vi serve per fare i regali di Natale, San Valentino o altro! Il codice da inserire al checkout è 241528!!
Vi lascio alle foto al mio fantastico fotolibro! Sono troppo felice! E ho deciso che lo porterò a far vedere ai miei amici così potranno aggiungere dediche, firme e pensieri accanto alle foto dove sono ritratti… Così è tutto più personale.
Che ne dite, vi ho incuriosito? O conoscevate già l’app? Scaricatela dallo store!!
6 commenti
nooooo ma che figata ele!
lo voglio anche io *_*
stupendo davvero
xoxo
che bella idea, io trovo che regali di questo tipo siano il massimo perchè sono personalizzati! vado subito sul sito!
io su imprimi ho stampato delle calamite fighissime!
Che bella questa idea regalo!
Alessia
THECHILICOOL
Una bellissima idea 😀
Armoire de Mode – Fashion Blog
bella idea!a me piacciono anche le foto in qualche bel cornice esposte su una parete 🙂 Ma foto libro lo faccio sicuramente.