La parola d’ordine di questo autunno è: frange. Che siano attaccate alle maniche di una giacca, che facciano di contorno ad una borsa o che cadano giù fluttuanti da un paio di stivaloni, devono essere comunque frange. Le abbiamo viste indossare dalle it-girls del momento alle fashion week e le abbiamo intraviste anche nelle passerelle. Saranno con noi per un altro inverno.
È da un po’ che cerco foto di ispirazione per abbinarle nel modo giusto – sempre meglio non esagerare – finche però non mi sono resa conto di una cosa: io non ho ancora nulla con le frange! Bisogna rimediare. Dove cerco? Ovviamente c’è solo un posto dove si possono trovare capi di tendenza a prezzi abbordabili: Asos. Ho scorso tutte le categorie: dai giacchetti in camoscio alle borse di pelle – a me piacciono di più quelle oversize – per poi passare dai coloratissimi ponchi, da indossare con un cappello a tesa larga. Ma perché non guardare anche gli zaini? Alla fine quest’anno vanno un sacco, soprattutto se piuttosto piccolini e glamour. Non potevano mancare gli stivaletti e le gonne in suede. Insomma mi sono innamorata. Voglio condividere con voi il mio amore pubblicando la mia personale wishlist di tutto quello che ho trovato di sfrangiato su Asos. Poi ho scoperto l’America. E visto che voi che sopportate i miei scleri, condivido con voi la mia gioia: su Magico Sconto ho trovato un coupon che dà il diritto al 15% di sconto su Asos per i prodotti a prezzo pieno per tutti quelli che si iscriveranno per la prima volta! Basta, è fatta. Via allo shopping sfrenato di frange!!! E a voi piacciono? Avete già qualcosa nell’armadio?
What is the trend of this season? Fringes of course. Whether they are attached to a jacket’s sleeves, or that they’re contouring a bag or they’re falling down waving from tall boots, they must be just fringes. We saw them worn by it-girls in fashion weeks and also caught a glimpse of them on runways. They’ll be with us for another season.
It’s a bit that I’m looking for some inspirational ideas to combine them in the right way – it’s always better to not overdo it – since I decided one thing: I still don’t have anything with fringes!! I have to fix that! Where can i look for them? Obviously there is only one place where I can find trendy pieces of clothes with affordable prices: Asos. I saw all the categories: from suede jackets to leather bags – i love the oversized ones – to go through colorful ponchos, to wear with a wide-brimmed hat. But why don’t I look also for the backpacks? This year they’re so cool, especially the small and glamorous ones. Can’t miss the booties and the suede skirts, of course. Well, I felt in love. I want to share with you my love publishing my personal wishlist of what I’ve found. Then, just because you pander my craziness, I want to share with you another thing: on Magico Sconto I found a 15% coupon to use on Asos at the checkout for everyone that register to the site for the first time and for all the non-discounted clothes! It’s done. Let the shopping begun. And you, do you already have something with fringes in your closet?
10 commenti
asos crea dipendenza, anche io ho una wishlist molto lunga, ora aggiungo anche alcuni di questi capi!
le frange fanno impazzire anche me!
Adoro le frange, specie nelle borse!
Alessia
THECHILICOOL
Amo le frange!
http://www.thefashionshadow.com
Asos è decisamente una delle mie marche preferite <3 Ma queste scarpe dell'ultimo collage sono sempre di asos? perché sono uguali a un modello di Steve Madden!! (queste! http://stileo.it/donna/scarpe-donna/scarpe-con-tacco/steve-madden-sandali-taupe_3724181) che bravi che sono 😀
Adoro anche io le frange! Bellissima questa selezione.
Che bella notizia, il 15 % mi spinge a fare un po’ di shopping, era da giorni che desideravo concedermi un po’ di tempo per me…qualche frangia potrebbe entrare nel mio carrello!
IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB
Io frange dipendente!! Presente!!
Mi piacciono davvero moltissimo le frange 🙂
Sono alla ricerca di una borsa, mi hai dato degli ottimi spunti! 🙂