Alexa Chung (Privett, 5 novembre 1983… è una scorpioncina come me! :D) è una modella e conduttrice televisiva britannica, di origini cinesi.
All’età di 14 anni è stata messa sotto contratto dall’agenzia Elite Model Management, a cui è seguito un altro contratto due anni dopo con la filiale londinese della Storm Model Agency. Alexa Chung quindi compare su riviste come Cover Girl, Elle Girl e Cosmo Girl. Inoltre compare nelle campagne pubblicitarie di Fanta, Sony Ericsson, Sunsilk e Tampax, e nei video musicali dei Westlife, dei The Streets e di Holly Valance. Nel 2003 prende parte anche al reality show Shoot Me, in onda su Fashion TV.
Dopo aver lavorato anche per la BBC e Channel 4, Alexa Chung si è trasferita a New York dove dall’aprile 2009 conduce lo show quotidiano di MTV It’s On con Alexa Chung, andato in onda sino a dicembre 2009.
Dal 2007 Alexa Chung è sfidanzata con Alex Turner, cantante degli Arctic Monkeys.
L’ossessione di Mulberry con Alexa Chung inizia quando il designer Emma Hill ha visto la ex conduttrice di MTV – e colleghi – fotografati con il marchio della valigeta maschile simile alla borsa “Elkington”.
Hill è stata così ispirata che ha ripreso il tatto robusto e la forma della “Elkington”, aggiornandola con alcuni dettagli femminile, e schiaffandogli il nome “Alexa” sopra, come la sua musa.
Da quel momento, Chung ha portato la borsa in taglio utilitaristico, che può essere appesa dalla piega del braccio o a tracolla sulla spalla, per tutta la Primavera 2010 di New sfilate York, e, a sua volta, incitando gelosia da tutto il mondo della moda.
Hill è stata così ispirata che ha ripreso il tatto robusto e la forma della “Elkington”, aggiornandola con alcuni dettagli femminile, e schiaffandogli il nome “Alexa” sopra, come la sua musa.
Da quel momento, Chung ha portato la borsa in taglio utilitaristico, che può essere appesa dalla piega del braccio o a tracolla sulla spalla, per tutta la Primavera 2010 di New sfilate York, e, a sua volta, incitando gelosia da tutto il mondo della moda.
Personalmente adoro lei e la borsa, la classica “borsa da postino”. La trovo elegante e allo stesso tempo casual, insomma un must che una ragazza dovrebbe avere nel proprio guardaroba, peccato per il prezzo! 😀
21 commenti
ancheee ioo voglio qualcuno che mi dedichii una borsaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:P:):)
STEUPENA LEI e la BORSA!!!! la sto cercando in tutta roma ma niente… anche io ho fatto un post tutto dedicato a loro, se ti va passa a vedere!
ti seguo 😉
kisses
http://www.violetsforyou.blogspot.com
@ELI: Ehhhh si sarebbe proprio bello se qualcuno ci dedicasse una borsa cosi!! 😛
@VALE: Anche tu hai fatto un post su di loro? Allora lo vado a vedere subito! 😀 Sono contenta che mi segui anche tu! E buona fortuna con la ricerca della borsa! 😀
Si prega amico questa è la parte 3.
_______________________________
Nel tardo medioevo, l'abbigliamento sta guadagnando in termini di caratteristiche Italia. Con il XIII secolo, la tunica maschile, che è stata ampia e lunga, diventa più corto e copre solo le ginocchia. A volte, la veste caduto proprio e gli altri sono tenuti con una cintura, lasciando una gonna sotto la vita. Gli uomini indossavano pantaloni lunghi, fatto per bias, con i link di ornamenti in oro e pietre preziose. Entrambe le donne e gli uomini godono i tessuti sontuosi, come sete, broccati e velluti di scarlatto, blu, verde o viola. A quel tempo, i broccati dell'isola di Sicilia sono stati considerati i più belli del mondo. Grandi tappeti galleggianti sono stati utilizzati in inverno portavano ornamenti di pelliccia, ermellino è il preferito dai principi e capi di stato. La testa degli uomini era protetto da un cappuccio, di solito terminano con una punta molto lunga che avvolgeva il braccio al collo, o in giro per la testa come un turbante. Ma questo era solo il privilegio dei nobili.
______________________________________
Mi auguro che non dà fastidio, grazie.
Nel tardo medioevo, l'abbigliamento in Italia sta guadagnando in termini di caratterizzazioni. Con il XIII secolo, la tunica maschile, che è stata sempre ampia e lunga, diventa più corta e copre solo le ginocchia. A volte, la veste cade proprio e gli altri capi sono tenuti con una cintura, lasciando una gonna sotto la vita. Gli uomini indossavano pantaloni lunghi, con i bordi ornati in oro e pietre preziose. Sia le donne che gli uomini possono godere di tessuti sontuosi, come seta, broccati e velluti di colore scarlatto, blu, verde o viola. A quel tempo, i broccati dell'isola di Sicilia sono stati considerati i più belli del mondo. Grandi tappeti galleggianti sono stati utilizzati in inverno con ornamenti di pelliccia; quella di ermellino è la preferita dai principi e capi di stato. La testa degli uomini era protetta da un cappuccio, che di solito terminava con una punta molto lunga che avvolgeva il braccio al collo, o con giro intorno alla testa come un turbante. Ma questo era solo il privilegio dei nobili.
l'ho appena presa e sn super feliceeeeeeeeeeeee
Hello, this is really interesting
i like your website
hi, this is really interesting
hello, i like your way of thought
the casino city is a great article
It's really amazing
hello, this is good
thanks a lot for sharing all this
it's so beautiful
i really love this bag
Her clothes are wonderful
Hello, she looks like very pretty
it's so fashion
it's so nice
La grande classe !