Sono entrati nei nostri armadi la scorsa stagione, ma tornano anche in questa decisi a restare ancora per tanto tempo! Quindi chi non avesse avuto il “coraggio” di acquistarli (come me) lo può benissimo fare adesso! Di cosa sto parlando? Ma degli Hot Pants, ovvero i leggings in finta pelle. Neri (i più chic) lucidi e super avvolgenti, renderanno più “vamp” ogni vostro look!
Come vi avevo già mostrato in qualche post precedente, anche H&M li ha riproposti, infatti ecco qui tre immagini della sua collezione!
E se non siete ancora convinti ecco a voi alcune immagini prese da Lookbook dove potrete trarre ispirazione se non sapete come abbinare questi leggings!
Allora, cosa ne pensate? Io ne ho acquistato un paio la settimana scorsa, non sono totalmente di pelle, hanno un effetto coccodrillo.. Insomma sono fantastici! 😀 Non vedo l’ora di mostrarveli in qualche outfit! 😀 Buona giornata a tutti!!!
10 commenti
a me non piacciono!!!!!!!!!!!
io li adoro! c'è li ho dall'anno scorso di Zara e li abbino a maxi tee o dress per dargli un tono in +!!
Bel post
C:
http://moneygonefor.blogspot.com/
io li adoro!!! li ho presi lo scorso anno da nadine.. ma in realtà non sono dei leggings.. sono dei pantaloni in pelle molto stretti! fantastici! ma hai visto che li hanno fatti anche in rosso quest'anno! oddio.. quelli davvero non avrò il coraggio di comprarli! 🙂
Ciao a tutte ragazze! 😀
@ZISOLINA*: anche a me all'inizio non piacevano… però, boh, poi ci ho fatto l'abitudine, me li sono provati e… mi piacciono! 😀 Danno una grinta al look che mi piace! 😀 Comunque sono gusti! ^_^
@NOTSOCHIARA: Brava! Sono gli abbinamenti che voglio provare anche io! 😀 Io li ho visti anche sotto a maxi camicie da uomo! Belli anche così, non trovi? 😀
@MEL: Devono essere belli i tuoi pantaloni! 😀 Mi ispirano! Si li si ho visti rossi… Cioè io già ero rimasta sconvolta dall'argento dell'anno scorso, poi li ho visti anche ROSA SHOCKING e ora rosso.. Io rimango fedele al mio nero e non mi muovo di li ahah! 😀
caro amico, come si può tradurre letteralmente: Storia della Moda – ITALIA.
solo se è possibile, la traduzione di controllo. ma nessun problema se non, ho capito.
Questo è un esempio:
Durante il medioevo, uomini e donne in Italia sono state ancora vestirsi come quella degli antichi Romani. Ma a poco a poco vestito è stato modificato da influenza bizantina. In un primo indossava una lunga tunica e su di esso uno strato che si è chiuso sul petto con un lungo spillone o fibbia. Gli uomini messi pantaloni lunghi montati e tenuti insieme da una cintura di cuoio. Dal XI secolo cominciò a usare la tunica interna di lana, lino o seta chiusa al colletto e polsini con bottoni. A quel tempo, i tessuti utilizzati nelle vesti erano più di seta o di lana ricamata e foderato di pelliccia in inverno. Le scarpe sono in pelle morbida, spesso decorati con ricami e gioielli, anche. La testa del maschio è stato protetto con elmi di metallo e con i berretti di lana e cappelli guarniti di pelliccia.
_______________________
Scusate il linguaggio.
La traduzione va già abbastanza bene, se posso correggerti alcune cose:
Durante il medioevo, uomini e donne in Italia usavano ancora vestirsi come gli antichi Romani. Ma a poco a poco il modo di vestire è stato modificato dall'influenza bizantina. In un primo momento indossavano una lunga tunica e su di esso uno strato chiuso sul petto con un lungo spillone o fibbia. Gli uomini si mettevano pantaloni lunghi montati e tenuti insieme da una cintura di cuoio. Dal XI secolo cominciarono a usare la tunica interna di lana, lino o seta, chiusa al colletto e polsini con bottoni. A quel tempo, i tessuti utilizzati nelle vesti erano più di seta o di lana ricamata e foderate di pelliccia in inverno. Le scarpe sono in pelle morbida, spesso anche decorate con ricami e gioielli. La testa del maschio veniva protetto con elmi di metallo e con berretti di lana e cappelli guarniti di pelliccia.
Se hai bisogno di altre traduzioni mandami pure una mail! 😀 Sarò felice di darti una mano!
Sono interessanti, ma non credo che ne comprerò!
Non ho ancora capito se mi piacciono o no! O meglio, mi piacciono sulle altre ma nn credo mi piacerebbero su di me!!
Mi trovi qui:
http://lesvetementspourfemme.blogspot.com
belli, ma io personalmente mi sentirei un insaccato!
ah piacere io sono eleonora 😀
mio neonato blog:
http://therevolutionaryb.blogspot.com/
@L'ARMADIO DEL DELITTO: Ahah interessanti è il termine giusto! 😀
@LUCILLE: Eh anche a me capita spesso: sulle altre è tutto più bello, uffi!!!
@ELEONORA: ahah bellina l'immagine di un insaccato! XD Piacere, anche io sono Eleonora! 😀