Era da tanto che volevo provare l’abbinamento jeans-collant. Visto e rivisto dalle varie blogger e in tutto il web, ho voluto comunque (in ritardo xD) dare anche una mia interpretazione a questa tendenza. Un po’ romantica forse, effetto dovuto al cerchietto e alle ballerine, ma in fondo mi piace! 😀
La giornata mi ha permesso di stare senza giacchetto (almeno fino a sera) ma purtroppo qui a Lucca sta veramente venendo freddo, quindi credo che d’ora in poi mi vedrete postare look col giacchetto! 😀 ahah!
COSA INDOSSO/WHAT I’M WEARING:
T-SHIRT: Pimkie
CARDIGAN: Zara
SHORTS: H&M
COLLANT: Calzedonia
BALLERINE/FLATS: Porselli
BORSA/BAG: Chapelier
10 commenti
stai davvero bene!:)
Grazie cara! 😀
lo dovrò provare anche io!! non so se su di me mi piace…ma provare non nuoce!!:):)
yeahhhhhh sono proprio carini assieme!!
C:
http://moneygonefor.blogspot.com/
che carina!!! 🙂
Ciao nuovo amico questa è la seconda traduzione che voglio, ma solo se si desidera fare:
___________________
Con il XIII secolo, ossia nel tardo Medioevo, l'abbigliamento italiano nobili sono realizzati con tessuti pesanti e ricchi, ricami, e foderato di pelliccia in inverno. L'indumento superiore di uomini stava diventando più corto e coperto solo le ginocchia. Così utilizzato soprattutto giovani, sono quindi stati ritenuti "indecenti" da parte degli anziani. Questa tunica è stato accompagnato, spesso, calzoni lunghi e stretti, il rosso, con link, ornamenti in oro e pietre preziose. tessuti broccati e velluti sono stati utilizzati. Uomini e donne indossavano strati molto grande e sontuoso. L'indumento femminile fino ai piedi e aveva la coda. In questo momento appare nero come lutto, ma questo stato è espresso con nastri bianchi immessi sul mantello. La testa di giocare era protetta da una garza e portava i capelli lunghi è intrecciato o raccolto.
_____________________
E si può vedere la traduzione precedente qui:
http://modaenlahistoria.blogspot.com/2010/10/los-italianos-parte-1.html
grazie per tutti amico
sei carinissima…perchè non hai provato prima!
kisses
follow me
http://www.violetsforyou.blogspot.com
Nel XIII secolo, ossia nel tardo Medioevo, l'abbigliamento dei nobili italiani era realizzato con tessuti pesanti e ricchi e con ricami, e foderato di pelliccia in inverno. L'indumento superiore degli uomini era diventato più corto e coperto solo le ginocchia. Così veniva utilizzato soprattutto dai giovani, infatti è stato ritenuto "indecente" da parte degli anziani. Questa tunica è stata accompagnato, spesso, da calzoni lunghi e stretti, in rosso, con applicazioni, ornamenti in oro e pietre preziose. Sono stati utilizzati essuti broccati e il velluto. Uomini e donne indossavano strati molto grandi e sontuosi. L'indumento femminile cadeva fino ai piedi e aveva la coda. In questo momento appare nero come lutto, ma questo stato è espresso con nastri bianchi immessi sul mantello. La testa del giocatore era protetta da una garza ed egli portava i capelli lunghi e intrecciati o raccolti.
(: prego!
@VALE: Grazie mille cara! 😀 ehh non ero convinta! Ma ora lo sono e portero questo abbinamento piu spesso! 😀
Grazie ancora, buona giornata.
Le immagini molto carina.
Saluti dalla Spagna