Fragole imbevute di cioccolata e un bicchiere di spumante: ecco l’inizio perfetto per una sfilata all’insegna dell’eleganza. Infatti gli abiti di Jo No Fui sono inspirati alla donna ricca, indipendente, sofisticata. I primi outfits a scendere in passerella sono minimalisti, dai colori tenui come il sabbia e il turchese; seguiti da vestiti dai colori piu accesi, come il fucsia e il rosso; per finire con degli abiti decisamente piu provocanti, caratterizzati da corpetti in seta, strass e ricami, ricordando i capi da lingerie. Mi ha colpito molto il modo con cui la stilista e riuscita a descrivere, attraverso gli abiti, la sicurezza, la sensualità e l’indipendenza della donna moderna.
Gli abiti di questa collezione mi sono piaciuti particolarmente perchè sono tutti capi che indosserei per la sobrietà e la semplicità che hanno. Mi sono innamorata soprattutto dei cappotti e dei trench! 😀
Le foto sono state scattate da me dall’ultima fila degli spalti quindi mi scuso per la qualità! Devo assolutamente procurarmi una macchina fotografica migliore! ^_^ In ogni caso anche questo post è stato pubblicato sul blog delle sfilate di Donnamoderna.com!
4 commenti
wooow anche a me sarebbe piaciuto un sacco venire alla sfilata di jo no fui ma ovviamente non avevo l'invito 🙁 che sfigata!
Beh dai posso consolarmi, mentre si teneva questo splendido fashion show io ero alla sfilata vintage di ANGEGLO!
Un bacione
New post from Milan Fashion Week ♥
Ahah dai con tutte le cose che hai fatto tu! Io purtroppo sono potuta stare a Milano solo due giorni… ): Poi io adoro ANGELO, quindi dai non ti è andata male! 😀 😀
Wuauh.
Bei vestiti di Jo no Fui. E anche il tuo outfit
Passa se ti va 🙂
Grazie Maretta! Passo volentieri! 😀