Buon pomeriggio a tutti!
Ieri era il compleanno di mio padre e di un suo amico e siamo andati a festeggiarlo in casa di questo suo compare. Una casa stupenda in mezzo al bosco! Questa è una specie di casetta sull’albero dalla quale si vede persino Firenze! 😀 (La qualità della foto non vi permette di vederla XD)
La festa è stata molto carina e divertente! Peccato che, essendo in cima al monte, c’era veramente freddo, infatti ho ritirato fuori la mia giacca di pelle! 😀 Una delle mie giacche preferite! 😀
COSA INDOSSO/WHAT I’M WEARING:
GIACCHETTO DI PELLE/ LEATHER JACKET: Guess?
CARDIGAN: Zara
CANOTTA/TANK: Replay
FOULARD: Gucci
PANTALONI/PANTS: Stradivarius
BALLERINE/FLATS: Bought in Lucca
BORSA/BAG: Chapelier
5 commenti
belli i colori caldi di questo outfit!
Mamma mia tesoro che postooooo favoloso!!!! *_* Bellissima come sempre!!! BACIONE
Grazie mille a tutt'e 2! 😀 Eh si, Annachiara, quel posto è veramente stupendo!!! *_* megabacione!
Questo forse il tuo outfit che mi convince di più anche se ti darei 2 consigli:
il foulard lo avrei messo in modo più sciolto, magari tipo una skull scarf di mcqueen, intorno al collo.. anche se lo vedo difficile da indossare per il taglio che ha, un po' troppo da signora..poi avrei fatto due giri in fondo ai jeans, un must per quest'autunno-inverno.
Con il jeans più corto saresti sicuramente valorizzata e slanciata maggiormente.
Inoltre darei un po' di mosso ai capelli.. perchè non fai crescere la frangia? Magari lasciando un ciuffo lungo, anche qui secondo me verresti molto valorizzata, creando un effetto più mosso.
Grazie a tutti voi per i commenti! 😀
per F: grazie mille per i consigli, il tuo commento è molto simile a quello che mi ha fatto un anonimo tempo fa! 😀 Che combinazione! 😀 Beh, ti rispondo allora molto simile a come ho risposto ad anonimo.. (: dunque: la sciarpa come dici tu mi piace molto ma, come anche tu hai notato, viene molto male applicato ad un foulard di seta che preferisco indossare in taglio classico. (: Per quanto riguarda i pantaloni: non amo il risvolto, mi da l'idea di un pantalone poco curato, nel caso preferisco metterlo con sotto dei tacchi, non trovo mi valorizzi troppo con solo delle ballerine! (: la foto è molto brutta e tozza perchè il fotografo ( mio padre ) è un po' incapace XD Per i capelli: mossi mi vengono solo se li asciugo senza phon: assurdo perchè quel giorno c'erano 12 gradi. Quindi no. La frangia ce la dovrei avere. Ho fatto la cavolata di farmela d'estate: il risultato? capelli sempre sudati e frangia sempre orribile. Quindi la tengo cosi perchè ormai è un po' cresciuta. Appena raffredda mi rifaccio la frangia! 😀
Spero di averti risposto bene! Grazie comunque e continua a seguirmi! 😀