Zara Lookbook
Zara è uno dei marchi di abbigliamento che preferisco sia per i vestiti che propone, sia per il prezzo, sia per la velocità con cui arrivano (e riarrivano) nuovi capi. Insomma vado a Zara ogni mese per vedere se ci sono novità e compro sempre qualcosa! Questo è un assaggio del lookbook di giugno e devo dire che, come sempre, mi piace tutto! Ogni look è sofisticato ed è bello poter prendere spunto da una di queste foto magari riadattando i capi secondo il proprio gusto personale! Buona visione! (:
Zara is one of my favorite brands of clothing and for clothing that offers, both for the price, the speed with which they arrive new leaders. So every month I go to Zara to see if there are new and always buy something! This is a taste of the lookbook of June and I must say that, as always, I love everything! Each look is sophisticated and it is nice to take a cue from these photos maybe tried adjusting heads according to their own personal taste! Enjoy! (:

2 commenti

  1. Adoro lo stile bon ton ma non troppo di questo brand, insieme ad H&M e Camaieu è il negozio in cui acquisto più spesso, si fanno veri affari e la maggior parte dei capi è di qualità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.